Consigli impostazione dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzio
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 110
    • 4
    • 0
    • Motta di Livenza (TV)
    • Send PM

Consigli impostazione dieta massa

Salve a tutti ho 18 anni mi alleno da circa 1 anno sono alto 1.75 e peso 68kg,alla condizione di partenza pesavo 59kg..mi alleno 3 volte a settimana posto la dieta,consigli graditi

Colazione (7.00)
    -latte 250ml
    -whey 10g
    -1 kiwi
    -cereali 100g
    1 pastiglia aminoacidi BCAA

Spuntino (10.30)
    -noci o arachidi 20g

pranzo(13.15)
    100g di pasta
    100g di verdura
    150 grammi di carne
    banana+mela
    10g whey

Spuntino (16.00)
    frutto
    tonno 100g

Cena(20.00)
    150g di carne/pesce/uova
    verdura 100g
    10g whey

Pre-nanna
    1 pastigli aminoacidi BCAA

Cercate di modificare per una massa pulita la bf è intorno al 12 vorrei che la situazione non degeneri troppo,grazie

---------- Post added 20-09-2011 at 15:31:28 ---------- Previous post was 19-09-2011 at 20:45:43 ----------

Qualcuno?
    Last edited by Kanzio; 20-09-2011, 23:14:30.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40572
    • 1,297
    • 1,311
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao

togli tutte quelle pastiglie di aminoacidi e prendile solo prima/dopo l'allenamento...(ma per questo aspetta conferma e dettagli da qualcun'altro) e tutti i 10g di whey (a parte a colazione dove le devi portare a 30g)...

ma in pratica tu ceni alle 16?

Commenta

• Kanzio
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 110
      • 4
      • 0
      • Motta di Livenza (TV)
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao

togli tutte quelle pastiglie di aminoacidi e prendile solo prima/dopo l'allenamento...(ma per questo aspetta conferma e dettagli da qualcun'altro) e tutti i 10g di whey (a parte a colazione dove le devi portare a 30g)...

ma in pratica tu ceni alle 16?
      Scusa ma avevo scritto in velocità e avevo saltato un pasto adesso modifico correttamente il tutto,per quanto riguarda aminoacidi nella confezione è indicato di consumare 5 pastiglie al giorno e io le ho suddivise a ogni pasto

Commenta

• mikee08
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 541
        • 11
        • 2
        • El Segundo (California - USA)
        • Send PM

5 al giorno è la dose consigliata, ma ovviamente non ai pasti visto che a regola dovresti assumere abbastanza amminoacidi dal cibo. Dovresti prendere una compressa ogni 10 chili di peso corporeo, e, nel tuo caso, 68kg si arrotonda x eccesso a 70 quindi 7 compresse tutte dopo l'allenamento oppure 3 prima e 4 dopo come vuoi, ma di certo non ai pasti!

Commenta

• Kanzio
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 110
          • 4
          • 0
          • Motta di Livenza (TV)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
          5 al giorno è la dose consigliata, ma ovviamente non ai pasti visto che a regola dovresti assumere abbastanza amminoacidi dal cibo. Dovresti prendere una compressa ogni 10 chili di peso corporeo, e, nel tuo caso, 68kg si arrotonda x eccesso a 70 quindi 7 compresse tutte dopo l'allenamento oppure 3 prima e 4 dopo come vuoi, ma di certo non ai pasti!
          Ottimo è già qualcosa attendo per la configurazione della dieta,grazie

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40572
            • 1,297
            • 1,311
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
            Colazione (7.00)
            -latte 250ml
            -whey 30g
            -1 kiwi
            -cereali 100g

Spuntino (10.30)
            -noci o arachidi 20g
            - 50g pane
            - 50g affettato magro

pranzo(13.15)
            100g di pasta
            100g di verdura
            150 grammi di carne
            banana+mela

Spuntino (16.00)
            frutto
            tonno 100g
            -frutta secca 20g

Cena(20.00)
            150g di carne/pesce/uova
            verdura 100g
            qui sopra qualche primo consiglio...ma quali sono i tuoi pasti pre/post wo? olio non ne usi? se si dove e quanto?

Commenta

• Kanzio
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 110
              • 4
              • 0
              • Motta di Livenza (TV)
              • Send PM

qui sopra qualche primo consiglio...ma quali sono i tuoi pasti pre/post wo? olio non ne usi? se si dove e quanto?
              Allora io mi alleno 3 volte a settimana dalle 14.00 alle 15.30 circa quindi possiamo considerare come PRE il pranzo e come post lo spuntino delle 16..Utilizzo olio di oliva solitamen
              te nella carne e nelle verdure direi 2 cucchiai a pranzo e 2 a cena..Ho una domanda inerente alle whey quindi se ti è possibile rispondimi;ho sempre sentito che le whey vengono utilizzate postwork,vorrei un tuo parere in merito..Nei giorni off come mi comporto? Grazie per la risposta

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40572
                • 1,297
                • 1,311
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ma cominci ad allenarti 3/4 d'ora dopo il pranzo? è un pò poco...oltre il resto anche l'allenamento può risentirne, non puoi posticipare?
                per lo spuntino post wo allora mangia 2 banane+30g effettive di pro (che siano tonno, affettato, whey...)

per le whey nei giorni off ti consiglio di prenderle solo a colazione...gli altri spuntini fonti di pro solide

Commenta

• Kanzio
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 110
                  • 4
                  • 0
                  • Motta di Livenza (TV)
                  • Send PM

ma cominci ad allenarti 3/4 d'ora dopo il pranzo? è un pò poco...oltre il resto anche l'allenamento può risentirne, non puoi posticipare?
                  per lo spuntino post wo allora mangia 2 banane+30g effettive di pro (che siano tonno, affettato, whey...)
                  per le whey nei giorni off ti consiglio di prenderle solo a colazione...gli altri spuntini fonti di pro solide
                  Cercherò di posticipare l'allenamento per quanto mi è possibile,il fatto di allenarmi 3/4 d'ora dopo il pranzo cosa potrebbe comportare? A tuo avviso è un fattore rilevante?

Commenta

Working...
                  X