Piano MASSA autunno inverno. 100x187

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Allora vedi...il tuo ragionamento io lo comprendo, ma secondo me (e per quella che è la mia esperienza con atleti) sbagli nel pensare che il rebound positivo post deplezione possa durare così tanto: questa finestra dura molto meno di quello che pensi.... Gestire una mole così alta di nutrienti, soprattutto se hai la tendenza ad ingrassare mi porta poi a consigliarti di considerare il cardio a basso impatto ed in quantità moderata per tutto l'anno.
    dalla prossima settimana inizirò a stimolare il metabolismo.
    nn è ke tendo ad ingrassare, più ke altro ho seguito per mesi la teoria del tutto quelli ke riesci, mangia, schifezze comprese..questo mi ha letteramente rovinato. ma in un certo senso forse mi ha fatto cresce.
    il fatto è ke per mettere su kg di carne..le calorie sono necessarie.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Su questo sono completamente d'accordo con te. Ora che hai un pò di sperienza, dagliele quelle calorie...ma pulite...e chissà che tra un pò non mi darai pure ragione su alcune manipolazioni dei pasti
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
      X