Strikeout, la pianta del tabasco è innestata con la pianta dell'aceto
la dieta di Albe! (socio style)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioalbe non è che quel tipo di fibre ti cambiano la vita. se così fosse vorrebbe dire che non mangi sufficientemente verdura, frutta e soprattutto grassi.
ho notato solo una leggere stitichezza che spariva se al posto del pane la mattina usavo le wasa con fibre tutto qui
di verdura ne mangio davvero una valangata la sera
p.s.
la pianta del tabasco è da sign ahahahaha
---------- Post added at 11:45:24 ---------- Previous post was at 11:42:19 ----------
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioA spanne olio 20+20 , pollo e bresaola 5 ed i grassi della sera , sarai a 60/70g , considera anche che se il pesce è "cucinato" la quota degli O3 si riduce .
Ripeto , non sono critiche , anche io mi arrovello, per settare la mia alimentazione in maniera tale da avere il max come energia e nutrienti ( macro e micro).
Alla fine ho notato questo , se aumenta il volume( allenamento da PL) devono per forza di cose aumentare i cho , se il volume è ridotto , i cho possono essere diminuiti e si può dare precedenza ai grassi .
sulla frase in neretto non ci sono dubbi...anche se ho sentito gente che aumentando di molto i grassi e tenendo praticamente a 0 i cho (keto ecc...) manteneva inalterata la forza ma ci credo poco...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho notato solo una leggere stitichezza che spariva se al posto del pane la mattina usavo le wasa con fibre tutto qui
di verdura ne mangio davvero una valangata la sera
p.s.
la pianta del tabasco è da sign ahahahaha
Non ho continuato perchè non volevo "sporcare" il 3D
---------- Post added at 11:45:24 ---------- Previous post was at 11:42:19 ----------
vai tranquillo questo tipo di discussioni sono sempre costruttive!! ;-)
sulla frase in neretto non ci sono dubbi...anche se ho sentito gente che aumentando di molto i grassi e tenendo praticamente a 0 i cho (keto ecc...) manteneva inalterata la forza ma ci credo poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPianta del tabasco ?
Mah , sarà una nuova specie
Evidentemente sono troppo vecchioOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl tabasco è quasi a 0kcal. Quello che compravo io era acqua e estratto della pianta del tabasco.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
settimana prossima cambio colazione (gli affettati la mattina mi stufano)
10 gallette + marmellata hero diet
30gr di pro
qualche nocePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosettimana prossima cambio colazione (gli affettati la mattina mi stufano)
30gr di pro
qualche noce
Commenta
-
-
ricapitoliamo:
30gr di pro
qualche noce
spuntino
mela
pranzo
8 gallette + 200gr di pollo/roast beef/pesce (dipende dove mangio) + verdura + evo
spuntino
banana + 30gr di pro
cena
100/150gr di riso (in base all'allenamento) + 200gr pollo/pesce/carne di cavallo + verdure grigliate + evo
dopo 2 settimane ho perso 1,5kg e mi vedo "leggermente" più asciutto
la tengo ancora per un'altra settimana poi vedo di scendere un pò con i carbo e integro con r-alaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
eh lo so....
ma devo convincermi che se voglio asciugarmi devo scendere a compromessi anche con la forza a me tanto cara per lo staccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dunque..
nei giorni on cambio il riso con 400gr di patate dolci lesse (dunque scendo un pò con i carbo)
p.s.
i pesi in palestra cominciano a calare! :-(
se spingo al limite nel primo gruppo muscolare che alleno il resto lo faccio per forza di cose in "riserva"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta