la dieta di Albe! (socio style)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

la dieta di Albe! (socio style)

eccola qua!

mattina
    5 wasa 100gr di bresalola/crudo + succo di frutta zero zuzzchero
    spuntino
    mela
    pranzo
    7/8 gallette di riso o 100 gr di riso + 200gr pollo/tacchino + olio e a volte verdura
    spuntino
    banana
    pool di aminoacidi (pre wo)
    cena
    150gr di riso + salmone/tonno/pollo/tacchino/carni rosse + verdure grigliate a volontà + olio e tabasco

di verdure grigliate ne mangio a tonnellate, in questo modo mi passa la fame prima di dormire

è poco che la seguo quindi non ho ancora feedback significativi da segnalare...vedremo in futuro

p.s.
    la forza per adesso c'è ancora e la full body prosegue abbastanza bene con qualche piccolo accorgimento o meglio adattamento alle mie esigenze
    Last edited by Albe; 19-09-2011, 12:27:41.
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

E' definizione, giusto?
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

in teoria si
      anche se vorrei tenerla il più possibile magari sistemandola di volta in volta in base al periodo

/ Blog personale

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Hai fame con questa dieta? La forza c'è sempre o senti dei cali?
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

la forza c'è sempre, anche se la fullbody non potrò tenerla a lungo...i pesi cominciano a salire sui miei soliti standard e in un'unica sessione diventa davvero difficile portare a termine stacco,panca e gambe (squat per fortuna non lo faccio più a causa di problemi alla schiena altrimenti non sarei stato in grado di fare una scheda del genere)

si ho fame! non hai idea di cosa mangiavo prima paul ahaha
          avevo la fortuna di non aumentare troppo nonostante le kcal e i cho molto alti

/ Blog personale

Commenta

• Viewer
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1306
            • 209
            • 218
            • Send PM

infatti albe se non sbaglio tu stavi su i 80/85k in discrete condizioni "estetiche" quindi quando ho letto questa dieta ho pensato subito che era moltoooo misera

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

83.5kg

voglio vedere se riesco a definirmi un pò e mantenere cmq forza..più che altro a me interessa mantenere a buoni livelli lo stacco, in previsione del c.i. di stacco di marzo 2012

/ Blog personale

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Terrai monitorati anche i volumi muscolari o non te ne frega di meno?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

me ne frega decisamente di meno...anche se qualche foto la farò sicuramente

/ Blog personale

Commenta

• Strikeout
                    Banned
                    • Dec 2010
                    • 1456
                    • 191
                    • 179
                    • Reiterato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    eccola qua!

mattina
                    5 wasa 100gr di bresalola/crudo + succo di frutta zero zuzzchero
                    spuntino
                    mela
                    pranzo
                    7/8 gallette di riso o 100 gr di riso + 200gr pollo/tacchino + olio e a volte verdura
                    spuntino
                    banana
                    pool di aminoacidi (pre wo)

cena
                    150gr di riso + salmone/tonno/pollo/tacchino/carni rosse + verdure grigliate a volontà + olio e tabasco

di verdure grigliate ne mangio a tonnellate, in questo modo mi passa la fame prima di dormire

è poco che la seguo quindi non ho ancora feedback significativi da segnalare...vedremo in futuro

p.s.
                    la forza per adesso c'è ancora e la full body prosegue abbastanza bene con qualche piccolo accorgimento o meglio adattamento alle mie esigenze
                    Io non sono d'accordo con quello che ho evidenziato :
                    1) le wasa a colazione , ci starebbe anche qualcosa di più "ricco" e con meno fibre
                    2) la banana ed il pool di aminoacidi , la banana ha un ig troppo alto ( e poi parlo per me è "pesante" da digerire) , non comprendo la funzione del pool , perchè non BCAA che prewo fungono bene da substrato energetico e non "appesantiscono" ?
                    3) il tabasco , non mi convince molto , non sarebbe meglio una salsina "autoprodotta" ?
                    4) inoltre, vedo pochissimi grassi ( anche se è relativo poichè le quantità non sono indicate)

Ovviamente questo è il mio pensiero, da considerare non come una critica , ma come uno spunto di riflessione .
                    Last edited by Strikeout; 19-09-2011, 13:15:13.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

1) le fibre mi servono per andare più facilmente in bagno! (con tutto il riso che mangio)
                      2)l'idea era quella di prendere il pool (che costa meno dei bcaa) nel post..ma poi conincidendo con la cena ho preferito prenderli nel pre..a dire la verità, avendo negli anni provato sia pool che bcaa, non ho mai notato tutta questa differenza. diciamo che in questo caso ha prevalso il portafoglio come discriminante. ah la banana la digerisco molto bene e mi piace
                      3) mi sembra un esagerazione controllare anche qualche ml di condimento non credi? (non sono un agonista di bb) considera che è aceto e peperoncino
                      4) bè considera l'olio per i condimenti e gli omega 3 del pesce

/ Blog personale

Commenta

• Strikeout
                        Banned
                        • Dec 2010
                        • 1456
                        • 191
                        • 179
                        • Reiterato
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        1) le fibre mi servono per andare più facilmente in bagno! (con tutto il riso che mangio)
                        Le potresti spostare al pranzo o alla cena ,
                        2)l'idea era quella di prendere il pool (che costa meno dei bcaa) nel post..ma poi conincidendo con la cena ho preferito prenderli nel pre..a dire la verità, avendo negli anni provato sia pool che bcaa, non ho mai notato tutta questa differenza. diciamo che in questo caso ha prevalso il portafoglio come discriminante. ah la banana la digerisco molto bene e mi piace
                        Guarda , io non so neanche quanto costino( è un integratore che non ho mai considerato) , ma alla fine sono delle semplici proteine , e credo che se prendessi una buona concentrata risparmieresti ancora .
                        3) mi sembra un esagerazione controllare anche qualche ml di condimento non credi? (non sono un agonista di bb) considera che è aceto e peperoncino
                        Non era per un discorso di BB o PL ( se sei la persona che immagino dovresti essere un PL di buona levatura (sui 260 di stacco ) , era una semplicissima considerazione salustica , proprio perchè il tabasco è una salsina a base di peperoncino ed aceto , meglio usare un prodotto non industriale
                        4) bè considera l'olio per i condimenti e gli omega 3 del pesce
                        A spanne olio 20+20 , pollo e bresaola 5 ed i grassi della sera , sarai a 60/70g , considera anche che se il pesce è "cucinato" la quota degli O3 si riduce .

Ripeto , non sono critiche , anche io mi arrovello, per settare la mia alimentazione in maniera tale da avere il max come energia e nutrienti ( macro e micro).
                        Alla fine ho notato questo , se aumenta il volume( allenamento da PL) devono per forza di cose aumentare i cho , se il volume è ridotto , i cho possono essere diminuiti e si può dare precedenza ai grassi .

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Il tabasco è quasi a 0kcal. Quello che compravo io era acqua e estratto della pianta del tabasco.

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

albe non è che quel tipo di fibre ti cambiano la vita. se così fosse vorrebbe dire che non mangi sufficientemente verdura, frutta e soprattutto grassi.

Commenta

• Strikeout
                              Banned
                              • Dec 2010
                              • 1456
                              • 191
                              • 179
                              • Reiterato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Il tabasco è quasi a 0kcal. Quello che compravo io era acqua e estratto della pianta del tabasco.
                              Pianta del tabasco ?
                              Mah , sarà una nuova specie
                              Evidentemente sono troppo vecchio

Commenta

Working...
                              X