Burro o crema d'arachidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marmoreo01
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Burro o crema d'arachidi?

Salve a tutti
    sto facendo una keto su 5 gg e la dieta che sto seguendo contiene circa 60 gr di burro d'arachidi divisi in tre somministrazioni (colazione - spuntini 1 e 2).
    Non ho trovato il burro e l'unica cosa che gli somigliava è la crema di arachidi della Barneys Best (amaricana). Tra gli ingredienti ci sono arachidi, zucchero, olio vegetale in parte idrogenato, sale da cucina. Non c'è la tabella nutrizionale.
    Io non penso che la % di zuccheri contenuta possa pregiudicare la ketosi, voi che dite? A proposito, quanto c***o è 20 gr di burro di arachidi? Io ne prendo un cucchiaino da thé colmo.
    Ditemi se posso postare la dieta, se qualcuno può darmi qualche consiglio.
    Grazie
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Hai provato in quei negozi che vendono prodotti biologici?
    Lì trovi di tutto di più...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Fran
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 325
      • 0
      • 0
      • Florence
      • Send PM

Re: Burro o crema d'arachidi?

Originally posted by marmoreo01
      Salve a tutti
      sto facendo una keto su 5 gg e la dieta che sto seguendo contiene circa 60 gr di burro d'arachidi divisi in tre somministrazioni (colazione - spuntini 1 e 2).
      Non ho trovato il burro e l'unica cosa che gli somigliava è la crema di arachidi della Barneys Best (amaricana). Tra gli ingredienti ci sono arachidi, zucchero, olio vegetale in parte idrogenato, sale da cucina. Non c'è la tabella nutrizionale.
      Io non penso che la % di zuccheri contenuta possa pregiudicare la ketosi, voi che dite? A proposito, quanto c***o è 20 gr di burro di arachidi? Io ne prendo un cucchiaino da thé colmo.
      Ditemi se posso postare la dieta, se qualcuno può darmi qualche consiglio.
      Grazie
      Io il burro d'arachidi non sono mai riuscito a trovarlo quindi uso la crema d'arachidi,circa 60 grammi al giorno...per le quantità tieni conto che un cucchiaino contiene circa 5 gr,un cucchiaio 10 gr...non credo comunque che su 60 grammi la percentuale di zucchero possa influire molto...
      MELANDRI C'E'!!!!

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originally posted by Jerrika
        Hai provato in quei negozi che vendono prodotti biologici?
        Lì trovi di tutto di più...
        difatti trovi crema d'arachidi,mandorle nocciole etc. etc.

tutto senza zucchero ne oli idrogenati......che detto tra noi sono VELENI

solo frytta secca al 100%

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• vicolo nero
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Giusto Jerrika e Zio. I prodotti di questo tipo non BIO sono veleno puro!
          Comunque che differenza c'è secondo voi tra burro e crema? Secondo me sono la stessa cosa.
          Long life peanut butter!
          Ma le avete provate le barrette a questo gusto di EAS e Muscle Tech?? Io mi sparo anche dei "weight gainer" casalinghi con bianchi d'uovo, latte e burro d'arachidi con un po' di zucchero. Da leccarsi i baffi!!!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ma farselo in casa da soli?
            non è mica difficile.

Commenta

Working...