Questi sono i miei dati
altezza : 178cm
peso : 70kg
Ho cominciato a settembre...per ora faccio una full body 3 volte a week senza cardio
foto : http://www.bodyweb.com/threads/29201...o%29zero/page2 ( primo thread del link )
Provo a buttare giù una giornata tipo...senza troppe seghe mentali ma cercando lo stesso di seguire i criteri base di una corretta alimentazione
Colazione
250ml latte intero
4 fette biscottate con marmellata
Yogurt magro
Metà mattino
50g pane con 50g-60g di bresaola/prosciutto crudo/fesa
cucchiaino di olio oppure qualche nocciola
Pranzo
Pasta/riso ( da un minimo di 80g a un massimo di 120g ) con condimento semplice
Pollo/tacchino/carne rossa/112g tonno nat/coniglio/maiale/2uova/salsicce/hamburger/pesce in bianco/salmone/pesce spada
Verdure con un cucchiaio di olio
Merenda
Cena
Pollo/tacchino/carne rossa/112g tonno nat/coniglio/maiale/2uova/salsicce/hamburger/pesce in bianco/salmone/pesce spada
50g pane o qualche patata lessa/al forno
Pre-nanna ( se ho fame )
30g di formaggio qualsiasi
---------- Post added at 16:07:43 ---------- Previous post was at 16:05:39 ----------
Ho qualche dubbio relativamente ai carbo a cena e allo spuntino di metà pomeriggio
altezza : 178cm
peso : 70kg
Ho cominciato a settembre...per ora faccio una full body 3 volte a week senza cardio
foto : http://www.bodyweb.com/threads/29201...o%29zero/page2 ( primo thread del link )
Provo a buttare giù una giornata tipo...senza troppe seghe mentali ma cercando lo stesso di seguire i criteri base di una corretta alimentazione
Colazione
250ml latte intero
4 fette biscottate con marmellata
Yogurt magro
Metà mattino
Pranzo
Pasta/riso ( da un minimo di 80g a un massimo di 120g ) con condimento semplice
Merenda
Cena
50g pane o qualche patata lessa/al forno
Pre-nanna ( se ho fame )
30g di formaggio qualsiasi
---------- Post added at 16:07:43 ---------- Previous post was at 16:05:39 ----------
Ho qualche dubbio relativamente ai carbo a cena e allo spuntino di metà pomeriggio
Commenta