Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si credo di si.. sia con cho che con fat...

    le metto qui le foto cosi vedete la condizione mia.. e potete consigliarmi meglio

    Commenta


      #17
      allora potrebbe essere una questione di calorie.

      prova a tenere i carboidrati ridotti (con qualche ricarica settimanale), alzando i grassi, le proteine e la verdura verde scuro.

      hai la pelle che sembra abbastanza coriacea, quindi concentrati sulla qualità (questo anche in allenamento).

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        allora potrebbe essere una questione di calorie.

        prova a tenere i carboidrati ridotti (con qualche ricarica settimanale), alzando i grassi, le proteine e la verdura verde scuro.

        hai la pelle che sembra abbastanza coriacea, quindi concentrati sulla qualità (questo anche in allenamento).

        grazie mille prince!! ho provato a fare cosi gia da due settimane... niente cho .. solo verdure e pro e al posto dei cho ho messo qualche fetta di wasa tipo 4 e gallette di riso.. sempre 4.. ho provato a fare questo tipo di low carb con ricarica la domenica.. solo che.. ieri in pale a metà wo ero morto senza forze... magari anche perchè nn sto integrando con un cavolo...

        pelle coriacea???

        Commenta


          #19
          non devi togliere i carboidrati, ma solo provare a ridurli un po' a favore dei grassi.

          calcola le % dei macro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            non devi togliere i carboidrati, ma solo provare a ridurli un po' a favore dei grassi.

            calcola le % dei macro
            ok ti ringrazio prince ci proverò

            Commenta


              #21
              poi se ti trovi male torni indietro, ma in ambito dieta tocca provare e riprovare.

              Commenta


                #22
                e immagino.. so che non è nulla dato per certo.. devo inziare a fare un po di cardio che non lo faccio da 5 mesi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎