Mettere massa 17 anni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rk94
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Mettere massa 17 anni!

    come da titolo vorrei mettere massa . ho 17 anni e peso 55kg cioè molto poco ho iniziato palestra da pochissono cioè da 2 giorne e gli istruttori mi hanno detto di mangiare il doppio perchè io spendo 2.300 kalorie e ne assumo 1700 ... mi date una lista di che cosa mangiare per i prossimi giorni???
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119455
    • 3,207
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Spostiamo in Dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare (diete da zero non se ne fanno) e gli utenti interverranno su quello.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Benvenuto

      Hai sbagliato sezione però. Ti sposto in sez. "alimentazione".

      Tra l'altro diete, come per gli allenamenti, da zero non ne diamo. Devi postare tu qualcosa che poi la si corregge se ce n'è bisogno.
      sigpic

      Commenta

      • rk94
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 7
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        fare massa!

        salve a tutti sono nuovo è un piacere unirmi a voi.. faccio palestra da 2 settimane sono alto 1.77 e peso 55 il problema e che mangio 1700 e ne consumo 2300 quindi ho cambiato la mia alimentazione che è la seguente:
        mattina: un bicchiere di uova cruda, panino con wuster e formaggio e una mela o danone
        merenda: succo e tortina di marmellata
        pranzo: pasta , tonno , mela, danone
        merenda: panino di wuster e formaggio e succo di pesca o aranciata
        cena: cotolette e pane, banana o danone

        il trainer mi ha consigliato di comprare un integratore alimentare direttamnate dalla palestra secondo voi alla scala alimentare aggiungo anche l'integratore? che altro dovrei modificare per fare massa e chili?

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119455
          • 3,207
          • 3,338
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          In un solo 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • rk94
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 7
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In un solo 3d.
            non capisco la tua risposta.. ho seguito il tuo consiglio ho spostato la domanda e ho aggiunto la mia alimentazione O.o

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Ma in due discussioni diverse!
              Comunque metti le quantità, verdura/ortaggi? Olio? Pesce?
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • rk94
                Bodyweb Member
                • Sep 2011
                • 7
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                NON C'é tanto da modificare sulla quantità più che rispondermi pare che mi criticate non sono molto bravo nei forum mi dispiace ma mi serve una risposta da una persona che ne sa di più e se nessuno di voi mi può aiutare è inutile che mi dite che la sezione è sbagliata oppure che non ho scritto i particolari e ancora la quantità! se c'è qualcuno che mi può rispondere seriamente scriva perfavore |||| la mia alimentazione che è la seguente:
                mattina: un bicchiere di uova cruda,1 panino con wuster e formaggio e una mela o danone
                merenda: succo 250 ml e tortina di marmellata
                pranzo: pasta(piatto intero) , tonno(scatoletta) , mela, danone
                merenda: panino di wuster e formaggio e succo di pesca o aranciata
                cena: 1cotolette e 2pane, banana o danone

                il trainer mi ha consigliato di comprare un integratore alimentare direttamnate dalla palestra secondo voi alla scala alimentare aggiungo anche l'integratore? che altro dovrei modificare per fare massa e chili?

                Commenta

                • DanielSan
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 351
                  • 14
                  • 15
                  • Na ma MN
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da rk94 Visualizza Messaggio
                  NON C'é tanto da modificare sulla quantità più che rispondermi pare che mi criticate non sono molto bravo nei forum mi dispiace ma mi serve una risposta da una persona che ne sa di più e se nessuno di voi mi può aiutare è inutile che mi dite che la sezione è sbagliata oppure che non ho scritto i particolari e ancora la quantità! se c'è qualcuno che mi può rispondere seriamente scriva perfavore |||| la mia alimentazione che è la seguente:
                  mattina: un bicchiere di uova cruda,1 panino con wuster e formaggio e una mela o danone
                  merenda: succo 250 ml e tortina di marmellata
                  pranzo: pasta(piatto intero) , tonno(scatoletta) , mela, danone
                  merenda: panino di wuster e formaggio e succo di pesca o aranciata
                  cena: 1cotolette e 2pane, banana o danone

                  il trainer mi ha consigliato di comprare un integratore alimentare direttamnate dalla palestra secondo voi alla scala alimentare aggiungo anche l'integratore? che altro dovrei modificare per fare massa e chili?

                  ti rispondo io:
                  1) da cosa si evince che la tua dieta è da 1700 kcal?
                  2) come facciamo a dare una sistemata ad un'alimentazione senza sapere cosa e dove sistemare (es. 50 gr di pasta, per la massa sono pochi, ma noi cosa ne sappiamo quanti gr mangi?
                  3) 2 pane sta per? 2 grammi, 2 etti?, 2 kili? 2 tocchi?
                  4) 250 ml di succo. Succo di che?
                  5) 1 bicchiere d'uovo crudo. Ok, l'uovo è crudo ma il bicchiere? tazzina, pinta, giara?
                  6) il tuo "trainer" ha visto quell'alimentazione fatta di wurstel ed ha dedotto che sono 1700 kcal in base a cosa?
                  7) il tuo "trainer" dopo aver visto quell'alimentazione è stato solo capace di consigliarti integratori?
                  8) Hai letto il regolamento? Quì non si pretende, nessuno paga x ricevere aiuti.

                  Scusa se ho esagerato, ho comunque esagerato meno dite. L'approccio è dei peggiori, ma si può migliorare.

                  P.S. cambia trainer. Ti doveva aiutare a sistemare la dieta e ti ha detto di raddoppiare. Sei neofita, integratori non te ne doveva consigliare, l'ha fatto per solo scopo di lucro.

                  P.S. 2. Benvenuto

                  Commenta

                  • rk94
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2011
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Danielsan no non sei stato esagerato . azni almeno mi hai chiarito e ci ha speso 5 minuti per scrivere e non 1 min per dirmi ot o robe così ( che non ci capisco niente) comunque infatti anche io avevo qualche dubbio per gli integratori ma comunque il fatto è che ho cercato di raddopiiare il cibo ma non ce la faccio a mangiare cioè solo a vedere il cibo mi viene da vomitare. mangio obbligato .. forse gli integratori mi sarnno d'aiuto

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119455
                      • 3,207
                      • 3,338
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #11
                      Messaggio di moderazione

                      Originariamente Scritto da rk94 Visualizza Messaggio
                      Danielsan no non sei stato esagerato . azni almeno mi hai chiarito e ci ha speso 5 minuti per scrivere e non 1 min per dirmi ot o robe così ( che non ci capisco niente)
                      Non va bene e non è corretto quanto dici. Se la moderazione spende un minuto per dire "OT o robe così" (minuto rubato a qualcosa di più interessante, stanne pur certo) è perchè ravvisa una infrazione al Regolamento del Forum, Regolamento che altro non è che l'insieme di norme che regolano la giusta e proficua convivenza su questo Forum. Se quel qualcosa è stato scritto è perchè andava scritto, per avvisare l'utente e permettere al thread di avviarsi sui binari più giusti.

                      Se "non capisci" il perchè, consiglio questa lettura: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

                      dato che quel Regolamento lo si dà per accettato dal momento della iscrizione su questa piattaforma di livello europeo. Su questa piattaforma esistono delle norme ed esiste chi è chiamato a farle presenti e a farle rispettare.

                      Ora, chiudiamo questa parentesi e torniamo pure al thread.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X