come da titolo vorrei mettere massa . ho 17 anni e peso 55kg cioè molto poco ho iniziato palestra da pochissono cioè da 2 giorne e gli istruttori mi hanno detto di mangiare il doppio perchè io spendo 2.300 kalorie e ne assumo 1700 ... mi date una lista di che cosa mangiare per i prossimi giorni???
Mettere massa 17 anni!
Collapse
X
-
Spostiamo in Dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare (diete da zero non se ne fanno) e gli utenti interverranno su quello....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
fare massa!
salve a tutti sono nuovo è un piacere unirmi a voi.. faccio palestra da 2 settimane sono alto 1.77 e peso 55 il problema e che mangio 1700 e ne consumo 2300 quindi ho cambiato la mia alimentazione che è la seguente:
mattina: un bicchiere di uova cruda, panino con wuster e formaggio e una mela o danone
merenda: succo e tortina di marmellata
pranzo: pasta , tonno , mela, danone
merenda: panino di wuster e formaggio e succo di pesca o aranciata
cena: cotolette e pane, banana o danone
il trainer mi ha consigliato di comprare un integratore alimentare direttamnate dalla palestra secondo voi alla scala alimentare aggiungo anche l'integratore? che altro dovrei modificare per fare massa e chili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn un solo 3d.
Commenta
-
-
Ma in due discussioni diverse!
Comunque metti le quantità, verdura/ortaggi? Olio? Pesce?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
NON C'é tanto da modificare sulla quantità più che rispondermi pare che mi criticate non sono molto bravo nei forum mi dispiace ma mi serve una risposta da una persona che ne sa di più e se nessuno di voi mi può aiutare è inutile che mi dite che la sezione è sbagliata oppure che non ho scritto i particolari e ancora la quantità! se c'è qualcuno che mi può rispondere seriamente scriva perfavore |||| la mia alimentazione che è la seguente:
mattina: un bicchiere di uova cruda,1 panino con wuster e formaggio e una mela o danone
merenda: succo 250 ml e tortina di marmellata
pranzo: pasta(piatto intero) , tonno(scatoletta) , mela, danone
cena: 1cotolette e 2pane, banana o danone
il trainer mi ha consigliato di comprare un integratore alimentare direttamnate dalla palestra secondo voi alla scala alimentare aggiungo anche l'integratore? che altro dovrei modificare per fare massa e chili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rk94 Visualizza MessaggioNON C'é tanto da modificare sulla quantità più che rispondermi pare che mi criticate non sono molto bravo nei forum mi dispiace ma mi serve una risposta da una persona che ne sa di più e se nessuno di voi mi può aiutare è inutile che mi dite che la sezione è sbagliata oppure che non ho scritto i particolari e ancora la quantità! se c'è qualcuno che mi può rispondere seriamente scriva perfavore |||| la mia alimentazione che è la seguente:
mattina: un bicchiere di uova cruda,1 panino con wuster e formaggio e una mela o danone
merenda: succo 250 ml e tortina di marmellata
pranzo: pasta(piatto intero) , tonno(scatoletta) , mela, danone
cena: 1cotolette e 2pane, banana o danone
ti rispondo io:
1) da cosa si evince che la tua dieta è da 1700 kcal?
2) come facciamo a dare una sistemata ad un'alimentazione senza sapere cosa e dove sistemare (es. 50 gr di pasta, per la massa sono pochi, ma noi cosa ne sappiamo quanti gr mangi?
3) 2 pane sta per? 2 grammi, 2 etti?, 2 kili? 2 tocchi?
4) 250 ml di succo. Succo di che?
5) 1 bicchiere d'uovo crudo. Ok, l'uovo è crudo ma il bicchiere? tazzina, pinta, giara?
6) il tuo "trainer" ha visto quell'alimentazione fatta di wurstel ed ha dedotto che sono 1700 kcal in base a cosa?
7) il tuo "trainer" dopo aver visto quell'alimentazione è stato solo capace di consigliarti integratori?
8) Hai letto il regolamento? Quì non si pretende, nessuno paga x ricevere aiuti.
Scusa se ho esagerato, ho comunque esagerato meno dite. L'approccio è dei peggiori, ma si può migliorare.
P.S. cambia trainer. Ti doveva aiutare a sistemare la dieta e ti ha detto di raddoppiare. Sei neofita, integratori non te ne doveva consigliare, l'ha fatto per solo scopo di lucro.
P.S. 2. Benvenuto
Commenta
-
-
Danielsan no non sei stato esagerato . azni almeno mi hai chiarito e ci ha speso 5 minuti per scrivere e non 1 min per dirmi ot o robe così ( che non ci capisco niente) comunque infatti anche io avevo qualche dubbio per gli integratori ma comunque il fatto è che ho cercato di raddopiiare il cibo ma non ce la faccio a mangiare cioè solo a vedere il cibo mi viene da vomitare. mangio obbligato .. forse gli integratori mi sarnno d'aiuto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da rk94 Visualizza MessaggioDanielsan no non sei stato esagerato . azni almeno mi hai chiarito e ci ha speso 5 minuti per scrivere e non 1 min per dirmi ot o robe così ( che non ci capisco niente)
Se "non capisci" il perchè, consiglio questa lettura: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare
dato che quel Regolamento lo si dà per accettato dal momento della iscrizione su questa piattaforma di livello europeo. Su questa piattaforma esistono delle norme ed esiste chi è chiamato a farle presenti e a farle rispettare.
Ora, chiudiamo questa parentesi e torniamo pure al thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta