Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia alimentazione

    Salve ragazzi, volevo perdere un pò di peso, visto che essendo alto 1.85 circa e pensando 92.1KG mi trovo in sovrappeso e direi di molto. Vista l'altezza risulto non grasso (cioè non ho la pancia vistosa) MA MOLTO ROBUSTO.

    Ora io ho un'alimentazione credo molto scorretta e l'unica cosa che credo che in effetti mi salvi è che faccio attività fisica da solo a casa e soprattutto molti giorni della settimana faccio il ritorno a casa da scuola a piedi (parliamo di 3KM)

    Più o meno questo è quello che mangio:

    COLAZIONE:
    Bicchiere di latte con cereali (Corn Flakes)

    PRANZO:
    In questo periodo un panino, di solito pasta

    CENA:
    Panino oppure pizza (1 o 2 fette)

    Di solito "non spizzico" a meno che non muoia proprio di fame

    So cosa starete pensando, PIZZA TUTTE LE SERE? Ebbene si... avendo un panificio di famiglia, la sera quando mio padre chiude porta 1 o 2 pizzette che sono avanzate...

    Che dite?

    #2
    Parti da qui e riscrivi quello che mangi indicando le grammature, cosa metti nei panini, se usi olio e condimenti, ecc...
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Alimentazione decisamente da rivedere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎