Ragazzi ho incominciato a far uso dello yogurt greco fage..mi sono accorto però che su 100 gr ha 10,3 proteine, e la confezione è di 170, quindi circa 17 gr di proteine, che non sono poche come spuntino mattutino ma come fare per arrivare a 22/25 gr?? con cosa lo associate?datemi qualche idea se ne avete che non siano affettati , albumi o tonno..grazie
Yogurt greco
Collapse
X
-
più che altro le proteine dello yogurt sono a lento rilascio quindi non sono proprio il massimo al mattino, quando il tuo corpo ha esaurito le riserve di pro ed è in uno stato di alto livello catabolizzante
secondo me le pro ideale a colazione sono quelle degli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiopiù che altro le proteine dello yogurt sono a lento rilascio quindi non sono proprio il massimo al mattino, quando il tuo corpo ha esaurito le riserve di pro ed è in uno stato di alto livello catabolizzante
Ma per favore Poche pippe e spingete
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovabbè ragazzi...non esageriamo...nessuno catabolizza se a colazione prende X gr di pro anzi che XX...dai. Un po' di testa e meno estremismi...i tuoi genitori che probabilmente faranno colazione con latte-caffé e biscotti...catabolizzano perché non arrivano nemmeno a 10gr di pro...? E catabolizzerebbero se assumessero pro lente??
PS
mi daresti una mano in massa?
Commenta
-
-
ragazzi...come dico spesso...l'ultimo che ha catabolizzato era un deportato a Dachau, che lavorava 16 ore al giorno e sopravviveva con 600kal esagerando...
@la bestia: sono pieno...sorry.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiono non volevo dire questo manx forse mi sono espresso male diciamo che queste cose della velocità delle proteine so bene che sono delle finezze però se proprio vogliamo considerarle generalmente si considerano migliori gli albumi a colazione e le proteine del latte prenanna......a livello puramente di linea guida.....anche se devo ammettere che comunque in questo periodo che ho aumentato considerevolmente la quantità di albumi mi vedo decisamente meglio
PS
mi daresti una mano in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovabbè ragazzi...non esageriamo...nessuno catabolizza se a colazione prende X gr di pro anzi che XX...dai. Un po' di testa e meno estremismi...i tuoi genitori che probabilmente faranno colazione con latte-caffé e biscotti...catabolizzano perché non arrivano nemmeno a 10gr di pro...? E catabolizzerebbero se assumessero pro lente??
Quoto in pieno...niente da aggiungere!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiopiù che altro le proteine dello yogurt sono a lento rilascio quindi non sono proprio il massimo al mattino, quando il tuo corpo ha esaurito le riserve di pro ed è in uno stato di alto livello catabolizzante
---------- Post added at 22:34:15 ---------- Previous post was at 22:29:36 ----------
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioe poi devi sommare anche le proteine vegetali, non penso che mangerai solo uno yogurt per merenda. scrivi lo spuntino completo...
Commenta
-
-
io a 30gr di pro ci arrivo non mangiando nei pasti principali arrivo tranquillamente a 70-80gr.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta