If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho incominciato a far uso dello yogurt greco fage..mi sono accorto però che su 100 gr ha 10,3 proteine, e la confezione è di 170, quindi circa 17 gr di proteine, che non sono poche come spuntino mattutino ma come fare per arrivare a 22/25 gr?? con cosa lo associate?datemi qualche idea se ne avete che non siano affettati , albumi o tonno..grazie
più che altro le proteine dello yogurt sono a lento rilascio quindi non sono proprio il massimo al mattino, quando il tuo corpo ha esaurito le riserve di pro ed è in uno stato di alto livello catabolizzante
secondo me le pro ideale a colazione sono quelle degli albumi
più che altro le proteine dello yogurt sono a lento rilascio quindi non sono proprio il massimo al mattino, quando il tuo corpo ha esaurito le riserve di pro ed è in uno stato di alto livello catabolizzante
vabbè ragazzi...non esageriamo...nessuno catabolizza se a colazione prende X gr di pro anzi che XX...dai. Un po' di testa e meno estremismi...i tuoi genitori che probabilmente faranno colazione con latte-caffé e biscotti...catabolizzano perché non arrivano nemmeno a 10gr di pro...? E catabolizzerebbero se assumessero pro lente??
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vabbè ragazzi...non esageriamo...nessuno catabolizza se a colazione prende X gr di pro anzi che XX...dai. Un po' di testa e meno estremismi...i tuoi genitori che probabilmente faranno colazione con latte-caffé e biscotti...catabolizzano perché non arrivano nemmeno a 10gr di pro...? E catabolizzerebbero se assumessero pro lente??
Ma per favore Poche pippe e spingete
no non volevo dire questo manx forse mi sono espresso male diciamo che queste cose della velocità delle proteine so bene che sono delle finezze però se proprio vogliamo considerarle generalmente si considerano migliori gli albumi a colazione e le proteine del latte prenanna......a livello puramente di linea guida.....anche se devo ammettere che comunque in questo periodo che ho aumentato considerevolmente la quantità di albumi mi vedo decisamente meglio
ragazzi...come dico spesso...l'ultimo che ha catabolizzato era un deportato a Dachau, che lavorava 16 ore al giorno e sopravviveva con 600kal esagerando...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no non volevo dire questo manx forse mi sono espresso male diciamo che queste cose della velocità delle proteine so bene che sono delle finezze però se proprio vogliamo considerarle generalmente si considerano migliori gli albumi a colazione e le proteine del latte prenanna......a livello puramente di linea guida.....anche se devo ammettere che comunque in questo periodo che ho aumentato considerevolmente la quantità di albumi mi vedo decisamente meglio
PS
mi daresti una mano in massa?
e poi devi sommare anche le proteine vegetali, non penso che mangerai solo uno yogurt per merenda. scrivi lo spuntino completo...
infatti li mangio come spuntino alle 11!! al mattino già mangio albumi
---------- Post added at 22:34:15 ---------- Previous post was at 22:29:36 ----------
e poi devi sommare anche le proteine vegetali, non penso che mangerai solo uno yogurt per merenda. scrivi lo spuntino completo...
mangio 2 frutti come fonte di carbo..come pro, alterno whey,tonno, affettati magri, e yogurt greci..questi ultimi li preferisco ora in massa..ma cmq so che 5 gr di pro in meno non sono preoccupanti, ma giusto per fare le cose bene volevo qualche suggerimento..
Io mi farei meno pippe,non è detto che ad ogni pasto devi arrivare a 30 g di Pro. E se anche volessi farlo,senza aggiungere altro yogurt basta mangiare della frutta secca ed una fonte di carbo e vedi che ci arrivi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta