Originariamente Scritto da 369
Visualizza Messaggio
Apporto proteico in massa...che ne pensate?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
369 il calcolo di hulk è quello che si consiglia di solito 1,8gr di pro per kgxlbm per chi si allena, di piu' in effetti per ora non si è riscontrato che servano, ne si è riscontrato che facciano male, visto gli approci alti di molti atleti...ovvio che se iniziamo a bombardici di 4-5gr di pro per kgxlbm allora il discorso sarebbe ben diverso, visto che cmq dovranno essere smaltiti e questi approci altissimi non piacciono molto neanche a me.
anche ctb7 che se non erro era un nutrizionista consigliava dosi ben piu' alte, ma ognuno poi decide il proprio set point a seconda di come reagisce il corpo...in questo sport tutto è abbastanza soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio369 il calcolo di hulk è quello che si consiglia di solito 1,8gr di pro per kgxlbm per chi si allena, di piu' in effetti per ora non si è riscontrato che servano, ne si è riscontrato che facciano male, visto gli approci alti di molti atleti...ovvio che se iniziamo a bombardici di 4-5gr di pro per kgxlbm allora il discorso sarebbe ben diverso, visto che cmq dovranno essere smaltiti e questi approci altissimi non piacciono molto neanche a me.
anche ctb7 che se non erro era un nutrizionista consigliava dosi ben piu' alte, ma ognuno poi decide il proprio set point a seconda di come reagisce il corpo...in questo sport tutto è abbastanza soggettivoLast edited by mikee08; 20-09-2011, 23:03:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioSul fatto che 2,2-2.5g di pro/kg siano inutili e superflui posso anche essere d'accordo, ma sul fatto che facciano male proprio no..
ne la prima ne la seconda affermazione tra l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiol'importante sarebbe imparare a leggere i discorsi anche perchè non l'ho scritto da nessuna parte quello che hai appena detto.
ne la prima ne la seconda affermazione tra l'altro.
Commenta
-
-
Ho provato ad aiutarmi con un software tanto "enfatizzato" in sezione apposita (Progetto Dieta), ma credo abbia sbagliato qualche calcolo...mi apporta un fabbisogno giornaliero di circa 3000 calorie (magari è normale). Ad ogni modo, visto che le proteine sono piuttosto alte (200gr!), mi consigliate di alzare i carbo o i grassi? Ecco la schermata...(casomai è poco chiaro, provo a postare l'immagine in qualità migliore)
Last edited by 369; 22-09-2011, 01:15:10.
Commenta
-
-
Alza i carbo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAlza i carbo.
Inoltre...i 130g di proteine li raggiungo semplicemente mangiando 200g di pollo a pranzo, 250g di pesce a cena e 250g di latte (oltre gli altri vari alimenti, tipo pane, pasta e frutta), è normale? In questo modo non ho un prenanna (e dopo cena, di solito, soffro il senso di fame). Come posso ovviare?Last edited by 369; 22-09-2011, 20:58:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioSono in stallo! Riesco a calcolare i 130g di proteine ma le cal non sono abbastanza, a stento arrivano a 2200 mentre secondo alcuni calcoli (v.Threads, consigliati in nota) e secondo il programma Progetto Dieta, dovrei arrivare a 2800-3000 calorie (è normale?). Cosa posso aggiungere?
Inoltre...i 130g di proteine li raggiungo semplicemente mangiando 200g di pollo a pranzo, 250g di pesce a cena e 250g di latte (oltre gli altri vari alimenti, tipo pane, pasta e frutta), è normale? In questo modo non ho un prenanna (e dopo cena, di solito, soffro il senso di fame). Come posso ovviare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioQuindi devo alzare le pro, abbassare i carbo o diminuire le calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiol'obiettivo principale è alzare le kcal...quindi alza tutti i macronutrienti...ti accorgerai subito che alzando i carbo alzi automaticamente anche le pro, perchè alimenti come pasta, riso contengono quasi 10g di pro per 100g...se il tuo fabbisogno è di 2800kcal, inizia con uan dieta da 300kcal, se poi non funziona alza progressivamente in modo da abituarti al surplus calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosfido chiunque a fare una dieta da 3000kcal tenendo le pro a 130g...l'utente che te l'ha consigliato avrà le sue ragioni, ma credo sia impossibile tenere le pro così basse e avere un giusto apporto calorico...ci si potrebbe rimpinzare di grassi, ma credo che, a questo punto, sia più salutare stare a 2-2,5g di pro per kg che stare a 3g di grasso per kg...inoltre perdonami hulk, ma non trovo studi che dimostrino che 2-2,5kg di pro per kg affatichino i reni...se vogliamo una parte è superflua, ma in una dieta di massa deve per forza esserci qualcosa di superfluo, altrimenti non si apporta il necessario surplus calorico
369 se hai bisogno di tutte ste calorie per crescere c'è qualcosa che non va, nel senso che probabilmente sei troppo stressato, sei troppo in movimento, oppure semplicemente non ti alleni nel giusto modo. Niente prenanna e stronzate simili, perchè non ti serve. Se ti viene fame ti adegui, mica siamo all'ingrasso...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio369 se hai bisogno di tutte ste calorie per crescere c'è qualcosa che non va, nel senso che probabilmente sei troppo stressato, sei troppo in movimento, oppure semplicemente non ti alleni nel giusto modo. Niente prenanna e stronzate simili, perchè non ti serve. Se ti viene fame ti adegui, mica siamo all'ingrasso...
Commenta
-
Commenta