Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per "pseudo definizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per "pseudo definizione"

    ciao ragazzi, ho iniziato da 2 settimane una dieta, in teoria sarebbe per definizione anche se sicuramente avrà dei difettucci...diciamo per definizone...
    COLAZIONE: 3 albumi + 50gr cereali + 200ml latte + 30 gr whey
    SPUNTINO1: 100 gr tacchino affettato
    PRANZO: 200 gr pollo + 150 pane + verdura + olio evo q.b.
    SPUNTINO2: 40 gr whey
    SPUNTINO3: 250 ml yogurt magro + 3-4 noccioline secche
    CENA: 200gr pollo + verdure + 50GR PANE (SOLO IL MERCOLEDì E IL SABATO)
    in pratica lunedì, martedì, giovedì, venerdì -->200gr carbo +o-
    mercoledì e sabato---->250gr carbo +o-
    poi purtroppo bevo succo di frutta, visto che prendo creatina in polvere quindi lo uso come veicolante...
    inoltre vorrei un consiglio su questa RICETTA, visto che il petto di pollo SEMPLICE sulla piastra ormai x me è ai limiti del vomito a getto quando lo associo al pane, mentre quando non posso mangiare il pane, tipo a cena nei giorni sopra citati, è totalmente da vomito!!!
    petto di pollo impanato leggermente in pan grattato semplice con aromi tritati, il tutto messo in forno...poi dopo la cottura un filo d'olio, sale pepe e magari come contorno qualche gambo di carota con ketchup light o maionese light (ovviamente le salse messe a parte tanto x spizzicare un pò)....
    che ne dite??? in teoria la panatura così non dovrebbe danneggiare per niente, xò vorrei sapere se secondo voi devo eliminare qualche gr di pane, visto che c'è già il pan grattato....devo eliminarne un pò o non ha importanza, visto che la dieta è si di definizione, visto che vengo da un periodo di massa con 500 gr di carbo al giorno, xò è abbastanza blanda...
    grazie a tutti delle risposte...
    PS: la domenica è giorno libero e in genere cerco di mangiare a pranzo un pò di pasta al sugo e a cena pizza!!!!
    Last edited by Mark Twain; 17-09-2011, 15:25:12.
    sigpic

    #2
    mancano i tuoi dati!!

    cmq a primo avviso mi sembrano pochini i cho.

    la tua ricetta va bene. l'impanatura di 2-3 fette di pollo sarà intorno ai 10 grammi di pane. quindi ci può anche stare.
    l'unica cosa sono le salse, per qnto light(?!?!?) possano essere sono sempre grassi e di certo non buoni.

    comunque posta i dati e vediamo un pò insieme cosa sistemare.

    Commenta


      #3
      grazie della risposta...1.75 x 72 kg!!!
      in realtà le salse le ho usate solo oggi e devo dire che erano proprio buone ehehe...qualche dubbio che, anche se light, potessero essere controproducenti, l1ho avuto...e tu me l'hai confermato!!! mannaggia!
      PS: i carbo sono 200 gr x 4 giorni + 250 gr x 2 giorni + DOMENICA LIBERA...
      Last edited by Mark Twain; 17-09-2011, 15:26:23.
      sigpic

      Commenta


        #4
        nessuno ragazzi?? :-(
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎