ho 16 anni,peso 80 chili circa per 1,80,bf al 17% circa,il mio obiettivo è ritornare in 2-3 mesi tra i 70 e i 75 chili tra il 10 e il 12% di bf senza fare massa o definizione ma stando bene tutto l'anno,ecco delle foto e l'alimentazione che avevo in mente (il mio fabbisogno calorico è circa 2300 kcal quando non mi alleno e 2700 quando mi alleno),tendo a mettere molto facilmente grasso,stando anche in ipocalorica(l'ho provato)qui le foto:http://imageshack.us/g/832/20384483.jpg/,ecco:
COLAZIONE
340 gr di yogurt fage 0%/250 ml di latte zymil con 25 gr di whey
400 gr di frutta a basso ig/50 gr di marmellata hero diet/60 gr di cereali o fette biscottate senza zuccheri aggiunti e possibilmente integrali(tipo muesli,corn flakes,avena,etc.)/3 weetabix
SPUNTINO
50 gr di pane di segale o wasa con 100 gr di fesa di tacchino o 80 gr di bresaola/una volta a settimana barretta proteica della gensan (10 gr di cho,25 gr di pro,4 gr di fat)
20 gr di frutta secca
PRANZO
90 gr di pasta di farro o kamut/100 gr di lenticchie o ceci o fagioli/80 gr di riso basmati o venere/300 gr di patate
150 gr di carne/pesce (se c'e salmone o altro pesce grasso no olio)
insalata abbondante
10 gr di olio evo
caffè
SPUNTINO (giorni on)
una mela + un fage 0%
20 gr di frutta secca
thè verde
SPUNTINO (giorni off)
fage 0%
50 gr di frutta secca
CENA (post wo)di solito dopo il wo ho una fame boia,l'unico problema,le verdure sono il modo x gestirla xkè mi saziano....
80 gr di riso/300 gr di patate
200 gr di carne o pesce magro
thè verde
CENA (giorni off)
200 gr di carne o pesce o 3 uova + 2 albumi(se c'è salmone o pesce grasso no olio,se ci son le uova no olio)
10 gr di olio evo
verdure cotte in abbondanza
COLAZIONE
340 gr di yogurt fage 0%/250 ml di latte zymil con 25 gr di whey
400 gr di frutta a basso ig/50 gr di marmellata hero diet/60 gr di cereali o fette biscottate senza zuccheri aggiunti e possibilmente integrali(tipo muesli,corn flakes,avena,etc.)/3 weetabix
SPUNTINO
50 gr di pane di segale o wasa con 100 gr di fesa di tacchino o 80 gr di bresaola/una volta a settimana barretta proteica della gensan (10 gr di cho,25 gr di pro,4 gr di fat)
20 gr di frutta secca
PRANZO
90 gr di pasta di farro o kamut/100 gr di lenticchie o ceci o fagioli/80 gr di riso basmati o venere/300 gr di patate
150 gr di carne/pesce (se c'e salmone o altro pesce grasso no olio)
insalata abbondante
10 gr di olio evo
caffè
SPUNTINO (giorni on)
una mela + un fage 0%
20 gr di frutta secca
thè verde
SPUNTINO (giorni off)
fage 0%
50 gr di frutta secca
CENA (post wo)di solito dopo il wo ho una fame boia,l'unico problema,le verdure sono il modo x gestirla xkè mi saziano....
80 gr di riso/300 gr di patate
200 gr di carne o pesce magro
thè verde
CENA (giorni off)
200 gr di carne o pesce o 3 uova + 2 albumi(se c'è salmone o pesce grasso no olio,se ci son le uova no olio)
10 gr di olio evo
verdure cotte in abbondanza
Commenta