Pareri dieta (che sia la volta buona)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sedna
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 132
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    Pareri dieta (che sia la volta buona)

    Saluti a tutti

    vorrei il vs parere su questa dieta che intendo seguire da "SUBITO"

    Purtoppo qst anno universitario ( bhè si, lo so che è un capro espiatorio) non mi ha permesso di mettere in pratica l'alimentazione è l'allenamento che mi ero prefissato di seguire...

    Le conseguenze son le solite....kg e kg di massa grassa a "go go" !!!

    Però stavolta mi sn promesso...anzi scusatemi...ri-promesso che stavolta deve essere kla volta buona.....forse anzi sicuramente, stanco e stremato dai commenti degli amici e parenti che non fanno altro che sottolineare l'aumento di peso...

    Dati:

    Maschio, 28 anni, 180cm, peso attuale 101kg
    Anzianità dall'anemento : 0

    Foto immonde della situazione attuale di seguito:







    La dieta, (coadiuvata da un allenamento con i pesi + 20min di cardio 3 volte a sett) che vorrei incominciare a seguire è questa:

    Colazione 8:00
    200ml Latte P.S.
    30g Whey
    5 fette bisc integrali

    Spuntino 11:00
    30g whey
    10/15 g frutta secca

    Pranzo 13:00 c.a.
    4 albumi+ 50g tonnonat/cotto/tacchino
    150g petto pollo/tacchino ai ferri
    150g vitello
    150g manzo tritato magro (1 volta a sett)
    100g tonno al naturale (2 scatolette)
    200g fagioli borlotti/cannellini (no a cena)


    1 cucchiaio di olio evo


    5 gallette di riso o 2/3 fette di pane integrale


    Insalata q.b.


    Merenda:

    30g whey o equivalente "solido" (fesa tacchino, cotto naturale,bresaola,100g tonno nat)

    10g frutta secca


    Cena:

    Come il pranzo, ma:

    senza carboidrati, con 2 cucchiai di olio evo


    P.S. Nei gg ON, a cena non userò olio, ne verdure, ma inserirò qlc galletta di riso 3/4 o 2 fette di pane integrale



    Come vi sembra? credo che tutto sommato vada bene, ma accetto di gran cuore le vs correzzioni nonchè migliorie....

    P.S.2. CE LA DEVO FARE , CE LA DEVO FARE CE LA DEVO FARE !!!!!!!!!

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI I COLORO CHE INTERVERRANNO
    Last edited by sedna; 16-09-2011, 20:00:34.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    la cena è il tuo post wo? e il pre? mi dici gli orari dei pasti/allenamento per favore?

    di base non è male la dieta...unica cosa che terrei le whey solo a colazione ed eventualmente nel post wo...non negli spuntini dove puoi tranquillamente mangiare delle pro da fonti solide

    Commenta

    • sedna
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 132
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Ciao Luna, grazie per il tuo interessamento !!!

      allora, da premettere che le 3 (a volte 4 ) sessioni di alenamento dipendono esclusivamente dai "buchi" che ho all'università...e con i laboratori nn ho un orario fisso di settimana in settimana.... (mi allenerò cmq o di mattina intorno le 9:30, o nel pomeriggio intorno le 16:30-17:00)

      Cmq, a prescindere dagli orari, il post w.o. non coinciderà mai con il pranzo o la cena...e mi affiderei ad un post w.o. come il Torrent della Universal( dovrebbe essere discreto, fornisce 20g di pro idrolizzate e 50g di cho "veloci", cmq riporto l'apporto nutrizionale per serving (100g)

      Calories 302
      Calories from Fat 14
      Total Fat 1.5g--- 9%
      Saturated Fat 1g-- 6%
      Total Carbohydrate 52g-- 17%
      Sugars 26g **
      Protein 20g-- 40%
      Calcium 112mg 11%
      Sodium 127mg 5%
      Potassium 192mg 6%


      Ti ringrazio nuovamente per l'interessamento....inzio subito e vediamo come và........ ;-)

      Salutissimi

      Fr@

      ---------- Post added at 17:55:14 ---------- Previous post was at 17:51:48 ----------

      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non negli spuntini dove puoi tranquillamente mangiare delle pro da fonti solide
      Hai perfettamente ragione.....ma ho inserito le whey negli spuntini solo per semplice e pura "comodità" , (laddove avessi la possibilità , inserirò sicuramente una fonte di pro "solide" )

      Grazie ancora !!!!!

      Commenta

      Working...
      X