è praticamente la mia unica fonte di grassi volevo sapere a quanti g di grassi equivale un cucchiaio di olio di oliva.. è un male che uso solo quello? quali altre fonti? col latte non va d'accordo (prenanna latte scremato senza lattosio (500 ml)+ un cucchiaio di olio di oliva)?
olio extravergine
Collapse
X
-
L'olio ex vergine di oliva lo ritengo il "peggiore" dei migliori oli......
Punterei + su quello di lino-girasole-di pesce-soia-frutta secca.....
1 cucchiaio corrisponde all'incirca a 10g di olio....
Infine l'olio (soprattutto quello di lino) assunto in pre nanna rallenta la digestione delle pro..........anche se nn mi piace affatto il tuo pasto (e in particolare quei 500ml di latte......troppi.....)
-
-
L'olio d'oliva è un'ottima fonte di grassi monoinsaturi ma, come dice lo Zar, sarebbe buona cosa integrare anche con i polinsaturiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: olio extravergine
Originally posted by Vegeta82
è praticamente la mia unica fonte di grassi volevo sapere a quanti g di grassi equivale un cucchiaio di olio di oliva.. è un male che uso solo quello? quali altre fonti? col latte non va d'accordo (prenanna latte scremato senza lattosio (500 ml)+ un cucchiaio di olio di oliva)?
Non denigrare anche gli oli di pesce omega 3
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta