Ho perso 10 Kg!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rik007
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 114
    • 0
    • 2
    • Send PM

Ho perso 10 Kg!!!

Salve ragazzi,serve urgente una dieta per mettere su qualche Kg pulito,peso 57 Kg mentre in inverno gennaio-febbraio pesavo 67-66 ho perso 10 kg assurdo,devo recuperare

Altezza 1,76 - Peso 57 Kg

Dieta che seguivo prima di mollare tutto causa estate e chiusura palestra (Luglio)

Colazione: (8:30)
    - Bicchiere di latte 100 ml
    - 50 gr di cereali
    - 30 gr proteine

Pranzo (13:00)
    - 150 gr di pasta condita leggera
    - 100 gr di pane con dentro 80 gr di tonno/70 gr di crudo/100 gr di bresaola
    - insalatona con 2 cucchiai di olio d'oliva

Spuntino (prima di andare a lavoro 15:30)
    - 50 gr di pane
    - 80 gr di tonno/100 gr di bresaola condita con olio d'oliva e grana
    - 15 gr di noci/pistacchi

Cena (post WO 22:30)
    - 250 gr di pollo
    - insalata con 1 cucchiaio di olio
    - 50 gr di pane bianco

Ho ripreso questa dieta da lunedì,ed ho ripreso la palestra lo stesso giorno...che dite basta per ritornare "almeno" ad un peso decente?
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

porca miseria, 10 kg??
    se questa è la dieta che avevi fatto e ti aveva portato a 67kg con una BF accettabile, io direi sicuramente di replicarla

detto questo, ti consiglierei semplicemente di inserire un piccolo spuntino tra colazione e pranzo.....

inoltre ti consiglierei negli spuntini, di inserire assolutamente della frutta(anche a colazione se ti va), e togliere questo quantitativo di carboidrati dal pane che mangi a pranzo(lasciando quindi solo la pasta e diminuira nel caso per far quadrare i conti)

potresti potare inoltre a dei carboidrati anche la sera del dopo allenamento più alti, magari 100g di pane integrale o 250g di patate lesse, se la tua dieta non prevede nessun PWO composto da whey+carbo ad alto IG.....

le verdure non te le dico neanche....le mangerai sicuramente ad ogni pasto, vero??? :-)
    Last edited by drhouse; 15-09-2011, 09:52:38.

Commenta

• rik007
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 114
      • 0
      • 2
      • Send PM

niente verdure non le mangio purtroppo,solo lattuga,carote,finocchi e pomodori.
      comunque anche io sono rimasto scioccato del mio peso,pazzesco...eppure ho i fianchi che si notano fin troppo...
      comunque come spuntino cosa potrei mettere? conta che lavoro in ufficio quindi a quell'ora 10-11 posso al massimo mangiare un panino con qualcosa dentro cosa consigliate?

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

mah, a lavoro potresti fare panino + bresaola/fesa di tacchino/tonno,(meglio se integrale, visto che hai un apporto di fibre molto basso nella tua dieta)
        oppure un frutto(tipo la banana, molto comodo + una barretta proteica)...in alternartiva pasto sostitutivo con pro, carbo, grassi ma te le sconsiglio...

Commenta

• rik007
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 114
          • 0
          • 2
          • Send PM

ok grazie mille,altri pareri a riguardo per riprendere peso?

Commenta

• rik007
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 114
            • 0
            • 2
            • Send PM

Commenta

Working...
            X