Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se cammino mi passa la fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se cammino mi passa la fame

    Ieri mattina m'e' presa una fame piuttosto accesa.
    Sono uscito a comprare i giornali(veramente due passi) e la fame e' quasi sparita.
    Why?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Se cammino mi passa la fame

    Originally posted by bear
    Ieri mattina m'e' presa una fame piuttosto accesa.
    Sono uscito a comprare i giornali(veramente due passi) e la fame e' quasi sparita.
    Why?
    ti è sparita la fame perchè ti è caduta per strada quando stavi camminando....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Brrrr che freddura......
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        perchè non lo sapevi che quando hai fame e ti metti a fare attività fisica le catecolamine (adrenalina noradreanalina) si alzano alzandoti la glicemia (quindi minor sensazione di fame) e liberando grassi dal tessuto adiposo con più facilità?

        in questo modo riesci a bruciare grassi senza sentire fame...
        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

        Commenta


          #5
          Anche a me è successo di avere fame e facendo attività fisica mi è passata...è proprio l'adrenalina.
          Però se mi sento debole e non mangio qualcosa, non riesco a muovere un dito. Dipende secondo me anche dalla fame e da cosa ha mangiato nell'ultimo pasto...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Re: Se cammino mi passa la fame

            Originally posted by bear
            Ieri mattina m'e' presa una fame piuttosto accesa.
            Sono uscito a comprare i giornali(veramente due passi) e la fame e' quasi sparita.
            Why?
            Conta molto il fattore psicologico. Magari ti è venuta fame per la noia,e il fatto di avere "diversificato" anche magari di poco la tua giornata ti ha fatto sparire il senso di fame.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎