Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio a nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio a nuovo arrivato

    Salve a tutti ragazzi...approfitto della vostra gentilezza per porvi delle domande..
    gioco a basket in c2,3 allenamenti settimanali e partita(in realtà in fase di preparazione atletica sono 2 settimane che ci alleniamo tutti i giorni) a dicembre siccome mi ero trascurato un pò ero arrivato a pesare 95 kg x 1.93 ...e li avevo tutti nella pancia perchè sono abbastanza longilineo fisicamente...
    detto questo ho fatto una dieta abbastanza seria che mi ha portato a giugno a essere 80 kg....mi sono iscritto in palestra....e ho fatto giugno luglio agosto e adesso vorrei continuare per tutto l'anno....
    dal dietologo non vorrei andare perchè se ne vanno tanti soldi....ma nemmeno vorrei ascoltare troppo quello della palestra perchè mi vuole dare integratori americani in cui non credo tanto,anzi mi fanno paura...
    che tipo di alimentazione dovrei fare,allenandomi 3 volte a settimana in palestra,3 basket(1h30min) e la partita di sabato o domenica...?
    io per ora faccio..
    COLAZIONE 6 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero e bicchiere di latte scremato
    SPUNTINO MATTINO panino 60 g con fesa di tacchino o tonno + un frutto
    PRANZO 120-140 g di pasta al pomodoro fresco + 3 hamburger/250 g carne/3 scatolette di tonno naturale + verdura
    SPUNTINO PRIMA DI ALLENARMI come mattino ma con mezza banana...e l'altra mezza dopo allenamento
    CENA 100 g pane/pasta + secondi come a pranzo...+ verdura
    cerco di usare poco olio.in genere un cucchiaio al giorno extravergine...e prendo una multicentrium effervescente durante la giornata....


    vorrei fare un pò di massa,....in palestra lavoro bene.....quindi devo alimentarmi adeguatamente......che mi consigliate di modificare/aggiungere/eliminare?
    grazie e complimenti per tutto.. :=)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎