Consigli e modifiche su dieta per dimagrire.. Aiutatemi per favore :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40514
    • 1,292
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

figurati...prova e aggiorna la discussione con i risultati tra una decina di giorni

Commenta

• MANDRA
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 43
      • 0
      • 5
      • Roma
      • Send PM

Eccomi qua!

Allora:

13 settembre: 85.7 kg [Inizio topic]

17 settembre: inizio dieta modificata

28 settembre: 83.2 kg

In 15 giorni ho perso 2.5 kg! Considerate che quando pesavo 85.7 ero in stallo da qualche giorno, quindi direi che la perdita non è proprio eccessiva in 15 giorni, è perfetta credo..
      La dieta è ottima! Mi sento sempre sazio ma vorrei perfezionarla ancora! Ad esempio.. I 4 albumi a cena dopo il post wo mi stomacano, non li digerisco bene..
      Posso sostiturli con 2 scatolette da 56g l'una di tonno al naturale [non che il tonno lo digerisca molto meglio], con due fette di pane integrale [max 100gr]? O ci sono consigli migliori?

E lo yogurt magro total fage 0% [nei pomeriggi in cui non vado in palestra] non ce la faccio proprio a mangiarlo..
      Troppo amaro e 175gr sono veramente troppi per una cosa che non mi piace mangiare.. Alternative?
      Si, ho ancora quei link utilissimi.. Ma non so cosa scegliere, vorrei evitare di scegliere cibi sbagliati.. Per non parlare delle grammature ^_^

Grazie a tutti e buona giornata!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40514
        • 1,292
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

i 4 albumi li puoi sostiture con una scatoletta di tonno al naturale ma se non lo digerisci puoi trovare alternative...non è che sei obbligato a mangiare tonno o albumi
        il total fage ti consiglio di dolcificarlo...vedrai come cambia!

cmq se guardi i link sono tutte buone alternative non rischi di scegliere cibi sbagliati

Commenta

• MANDRA
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 43
          • 0
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          i 4 albumi li puoi sostiture con una scatoletta di tonno al naturale ma se non lo digerisci puoi trovare alternative...non è che sei obbligato a mangiare tonno o albumi
          il total fage ti consiglio di dolcificarlo...vedrai come cambia!

cmq se guardi i link sono tutte buone alternative non rischi di scegliere cibi sbagliati
          Ciao Luna80 e grazie!

Prendere uno yogurt 0% grassi etc etc per poi dolcificarlo non è un controsenso? Che ci dovrei mettere? Dello zucchero? ^_^
          Poi per le alternative.. Volevo evitare carne [mangio affettato tutti i giorni e petto di pollo 2 volte alla settimana] e pesce [lo mangio quasi sempre]..
          Per esempio ho provato il seitan e non è male! Però non ci sono molte altre alternative di questo tipo.. Il seitan posso mangiarlo a cena dopo il wo o viene considerata come verdura?

Grazie e buona serata
          Last edited by MANDRA; 28-09-2011, 19:51:50.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40514
            • 1,292
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

uno yougurt senza grassi non per forza deve essere anche senza zucchero...comunque dovresti metterci qualche goccia di dolcificante (tipo tic) che è acalorico
            il seitan non sarebbe una gran valida alternativa...se proprio non trovi niente allora usa le whey come già avevi proposto

Commenta

• MANDRA
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 43
              • 0
              • 5
              • Roma
              • Send PM

No dicevo il seitan con dei pisellini freschi a cena.. Per lo spuntino proverò qualche dolcificante.. Ti ringrazio!

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40514
                • 1,292
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ah ok, per il seitan a cena ogni tanto va bene, però non con piselli (che sono molto ricchi di carbo) ma con altra verdura

Commenta

Working...
                X