Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per rirpesa w/o post trauma

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per rirpesa w/o post trauma

    Innanzitutto ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli che mi darete!

    Vi do subto alcune info su di me, alto 171 cm, 34 anni, peso 82 Kg, bf sconosciuta purtroppo non ho alcuno strumento per misurarla, abitualmente come sport principale faccio Kravmaga, ma, (anche a detta della mia ragazza ) non sono eccessivamente grosso dato che sotto il "lardo" si sente un pò di massa muscolare.
    Ora finito l' infortunio che mi ha costretto a letto per quasi 3 mesi, e finita la riabilitazione vorrei rimettermi in forma!

    Premesso che il mio scopo è di mantenermi in una costante "definizione", nella palestra in cui mi sono iscritto mi hanno dato dei "consigli" alimentari con i quali mi hanno stilato un regime alimentare da seguire.

    Ora vorrei sottoporlo al vostro preziosissimo vaglio:

    COLAZIONE:
    - 2 misurini di proteine della caseina
    - 4 prugne secche
    - 1 yoghurt 0,1 con un pugno (circa 30 gr) di cereali integrali
    - 1 cucchiaino di burro di arachidi oppure 15 mandorle

    PRIMO SPUNTINO:
    - 4 gallette di riso con burro di arachidi oppure 2 fette di pane integrale con burro di arachidi

    SECONDO SPUNTINO:
    - 1 frutto
    - 2 Prugne secche

    PRANZO:
    - 50 gr di riso basmati/cereali oppure 2 fette di pane integrale
    - 1 fetta di pollo/tacchino oppure 1 hamburgher oppure 100 gr di affettato magro oppure 1 scatoletta di tonno/sgombro al naturale oppure 150 gr di legumi oppure 100 gr di formaggio magro
    - verdura cruda a discrezione
    - 2 cucchiai di olio evo come condimento

    SPUNTINO:
    - 1 yoghurt 0,1
    - 2 prugne secche
    - 1 frutto

    INTEGRAZIONE POST W/O:
    - 1 misurini di proteine del siero del latte
    - 5 compresse di aminoacidi

    CENA:
    - 2 fette di pollo/tacchino oppure 2 hamburgher oppure 2 scatolette di tonno/sgombro al naturale oppure 150 gr di legumi oppure 100 gr di formaggio magro
    - Verdura cotta o cruda (se patate o fagiolini max 150 gr per max i volta a settimana)
    - 2 cucchiai di olio evo per condimento


    Cosa ne pensate? Grazie mille per i preziosissimi consigli che i darete!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎