impresa possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • impresa.possibile
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    impresa possibile

    ciao a tutti sono un ragazzo di 38 anni di roma e dal 1993 che ho iniziato a fare body building ma per via di cose ho lasciato e ripreso la colpa principale è la mia ma la conseguenza sono state le storie con donne sbagliate fino ad arrivare nel 2011 a toccare il fondo a gennaio sono stato operato al ginocchio e stavo ancora con la mia ex compagna e sono stato 5 mesi al letto e mangiavo di tutto e alla fine ho detto basta a lei lo sfanc......ata e io ho reagito e mi sono messo in mano ad una nutrizionista biologa e sono ritornato al mio vecchio amore la palestra che non lascerò mai più e se ci usciro ci uscirò solo coi piedi davanti questo x farvi capire che oramai sono deciso e detrminato questa è la mia situazione il 20 aprile 194 chili il 21 giugno 182 chili il 27 luglio 167 chili oggi 150 chili la battaglia è ancora lunga e ragazzi ho bisogno di tutti voi mi può caapire solo che ci è passato e spero che qualcuno lo trovo. grazie e spero che mi sosterete nella mia impresa possibile ecco il perchè del mio alias. ciao a tutti......
  • bigbang
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 166
    • 7
    • 0
    • Bari :D
    • Send PM

    #2
    piu di 10 chili al mese sorprendente... ottima la tua determinazione, fossi in te pero proverei ad aumentare un po le calorie in modo da non rimanere con molta pelle in eccesso e un metabolismo compromesso

    Commenta

    • freedom__
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 186
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #3
      Avevo letto qualcosa riguardo le diete su persone con tanti chili sulle spalle, non è insolito vedere perdite di peso molto alte nel giro di poco tempo visto che se il corpo è abituato a mangiare 5000Kcal al giorno ad esempio, appena ne dai anche 2000 inizia a dimagrire. Ovviamente più passa il tempo, meno peso perderai.. ma è anche giusto così. La cosa fondamentale è la determinazione, non calcolare il dimagrimento sulla base di giorni o settimane.. ma in mesi-anni! Per curiosità, potresti postare la dieta del nutrizionista e i tuoi dati? Voglio intanto calcolare il tuo metabolismo basale teorico e il reale apporto della dieta. Grazie

      PS: tieni duro!

      Commenta

      • fabrecesc
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 621
        • 8
        • 16
        • Send PM

        #4
        Complimenti per la determinazioni e per come stai procedendo.
        Non mollare mai! l'impresa è possibile.
        In bocca al lupo.

        Commenta

        • impresa.possibile
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 2
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #5
          pelle in eccesso

          Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
          piu di 10 chili al mese sorprendente... ottima la tua determinazione, fossi in te pero proverei ad aumentare un po le calorie in modo da non rimanere con molta pelle in eccesso e un metabolismo compromesso
          sono consapevolissimo a cosa sto andando incontro ad una pelle in eccesso e nei seguenti punti addome, interno coscia, le braccia per fortuna non credo, e già mi sto attivando per fare un futuro intervento di addominoplastica e lifting interno coscia, il costo è elevatissimo ma se è dovuto ad un forte dimagrimento l'asl lo fa passare mutuabile e su internet già ho trovato un professore in gamba si paga solo la visita, a parte questo ma tu pensi davvero che è meglio che aumenti le calorie? la mia nutrizionista me nè a messe 2.080 al giorno, io glie lo detto che ho riniziato a fare palestra tutti i giorni 3 volte a settimana pesi e il resto cardio fitness ma lei mi a lasciato 2.80 calorie cmque grazie

          ---------- Post added at 03:56:21 ---------- Previous post was at 03:26:57 ----------

          si lo so io mi sono dato un tempo massimo di 3 anni o forse piu per ottenere quello che ho in mente, la mia nutrizionista mi a detto che il peso forma non esiste è una cosa che si sono inventati esiste invece il peso ragionevole, e lei mi vuole portare a 130 chili e farmici rimanere per 9 mesi per dare modo al corpo di abituarsi al nuovo peso se non si fa cosi si rischia di ringrassare e ritornare al peso iniziale invece facendo in questo modo, al massimo si puo tornare al secondo peso, e poi dopo 9 mesi mi rifarà cominciare a dimagrire di nuovo, non so se sto sbagliando ma per preservare la massa muscolare sto prendendo degli aminoacidi ramificati advance della ultimate italia l'istruttore mi a detto ok, la scheda in base alle mie esigenze è la seguente io gli ho detto che sono abituato ad allenarmi coi pesi liberi, e vorre dimagrire rassodandomi e mettere anche massa ti faccio un esempio petto panca inclinata 4 x 5 - 10 bilanciere + manubri prevede 5 ripetizioni con un peso importante e senza riposo altre 10 coi manubri credimi in tanti anni di palestra non avevo mai provato un allenamento del genere è devastante e senti i muscoli lavorare e pompare alla grande...... io ora ti posto la dieta ma scusami una domanda ma tu sei un nutrizionista per calcolarmi il mio metabolismo?

          tabella nutrizionale da 2.080 calorie
          alimenti di riferimento
          colazione 325 calorie
          pane tostato 1 panino 75 grammi calorie 199
          latte p\s scremato ( 1,8 % ) porzione 250 grammi calorie 113
          spuntino 106 calorie
          un frutto grande circa 200 grammi calorie 106
          pranzo 782 calorie
          pasta o riso 120 grammi calorie 424
          tonno all'olio sgocciolato 90 grammi
          verdure 200 grammi calorie 40
          olio extra vergine d'oliva 2 cucchiaii calorie 180
          spuntino pomeridiano calorie 106
          un frutto media grandezza 200 grammi calorie 106
          cena calorie 761
          bresaola 130 grammi calorie 282
          verdure 200 grammi calorie 40
          olio extra vergine d'oliva 180 calorie
          pane integrale 70 grammi calorie 186
          un frutto 150 grammi calorie 80
          questa è la dieta non ti ho le sostituzioni varie perche era troppo lunga, cmqe le grammature cambiano perchè io facendomi il calcolo delle calorie sia sul sito della dottoressa che a il calcola calorie e su altri siti alcuni alimenti non sono corretti e sono di più come quantità.

          ---------- Post added at 04:18:54 ---------- Previous post was at 03:56:21 ----------

          Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
          Avevo letto qualcosa riguardo le diete su persone con tanti chili sulle spalle, non è insolito vedere perdite di peso molto alte nel giro di poco tempo visto che se il corpo è abituato a mangiare 5000Kcal al giorno ad esempio, appena ne dai anche 2000 inizia a dimagrire. Ovviamente più passa il tempo, meno peso perderai.. ma è anche giusto così. La cosa fondamentale è la determinazione, non calcolare il dimagrimento sulla base di giorni o settimane.. ma in mesi-anni! Per curiosità, potresti postare la dieta del nutrizionista e i tuoi dati? Voglio intanto calcolare il tuo metabolismo basale teorico e il reale apporto della dieta. Grazie

          PS: tieni duro!
          altezza 1,86
          peso attuale 150 chili
          rilevamenti antropometrici
          altezza totale 1,86
          altezza vertico ischiatica 99
          peso iniziale 182
          diametro biacromiale 56
          perimetro ascellare 137
          perimetro polso 19
          RILEVAMENTI PLICOMETRICI
          plica bicipitale 24
          plica tricipitale 29
          plica sottoscapolare 72
          plica soprailiaca 75
          PESO DI RIFERIMENTO
          percentuale adipe 43,8 %
          eccedenza adipe % + 23,8 %
          PESO MASSIMO 147,9
          PESO MINIMO 138,1
          PESO RAGIONEVOLE 130
          RAPPORTO SCELICO BRACHISCELE
          AMPIEZZA TORACICA MACROTORACE
          AMPIEZZA SPALLE SPALLE LARGHE
          STRUTTURA OSSEA SCHELETRO PESANTE

          ANTROPOMETRIA ( DIMENSIONI CORPOREE )

          REGIONE DATA DATA
          21\06\2011 27\07\2011
          COLLO 47 45
          SPALLE 135 131,5
          BICIPITALE 34
          ASCELLARE 131 123
          TORACICO 137 125,5
          GASTRICO 134 125
          ADDOMINALE 138 128
          TROCANTERICO 157 143
          SOMMITà COSCIA 61 56
          GAMBA 43 46,5
          PESO 182 167,5
          BMI 52,6 48,41
          WHR 0,90 0,90
          ADIPOSITà 43,8% + 23,8 %
          si lo so io mi sono dato un tempo massimo di 3 anni o forse piu per ottenere quello che ho in mente, la mia nutrizionista mi a detto che il peso forma non esiste è una cosa che si sono inventati esiste invece il peso ragionevole, e lei mi vuole portare a 130 chili e farmici rimanere per 9 mesi per dare modo al corpo di abituarsi al nuovo peso se non si fa cosi si rischia di ringrassare e ritornare al peso iniziale invece facendo in questo modo, al massimo si puo tornare al secondo peso, e poi dopo 9 mesi mi rifarà cominciare a dimagrire di nuovo, non so se sto sbagliando ma per preservare la massa muscolare sto prendendo degli aminoacidi ramificati advance della ultimate italia l'istruttore mi a detto ok, la scheda in base alle mie esigenze è la seguente io gli ho detto che sono abituato ad allenarmi coi pesi liberi, e vorre dimagrire rassodandomi e mettere anche massa ti faccio un esempio petto panca inclinata 4 x 5 - 10 bilanciere + manubri prevede 5 ripetizioni con un peso importante e senza riposo altre 10 coi manubri credimi in tanti anni di palestra non avevo mai provato un allenamento del genere è devastante e senti i muscoli lavorare e pompare alla grande...... io ora ti posto la dieta ma scusami una domanda ma tu sei un nutrizionista per calcolarmi il mio metabolismo?

          tabella nutrizionale da 2.080 calorie
          alimenti di riferimento
          colazione 325 calorie
          pane tostato 1 panino 75 grammi calorie 199
          latte p\s scremato ( 1,8 % ) porzione 250 grammi calorie 113
          spuntino 106 calorie
          un frutto grande circa 200 grammi calorie 106
          pranzo 782 calorie
          pasta o riso 120 grammi calorie 424
          tonno all'olio sgocciolato 90 grammi
          verdure 200 grammi calorie 40
          olio extra vergine d'oliva 2 cucchiaii calorie 180
          spuntino pomeridiano calorie 106
          un frutto media grandezza 200 grammi calorie 106
          cena calorie 761
          bresaola 130 grammi calorie 282
          verdure 200 grammi calorie 40
          olio extra vergine d'oliva 180 calorie
          pane integrale 70 grammi calorie 186
          un frutto 150 grammi calorie 80
          questa è la dieta non ti ho le sostituzioni varie perche era troppo lunga, cmqe le grammature cambiano perchè io facendomi il calcolo delle calorie sia sul sito della dottoressa che a il calcola calorie e su altri siti alcuni alimenti non sono corretti e sono di più come quantità.

          Commenta

          Working...
          X