Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozzarelle light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mozzarelle light

    Ragazzi passavo per il bancone frigo del supermercato e ho notato le mozzarelle light che prima di ora non le ho mai prese in considerazione..voi che ne pensate? con 20gr di pro e 9 gr di grassi per 100 gr non sono un buon compromesso per alternare la cena di pollo o che sia?o dite che contiene troppi grassi e troppo lattosio e inspessisce troppo la pelle?

    #2
    poche pippe va benissimo la mozzarella light...se con i 9gr di grassi sfori i grassi complessivi del pasto, riduci da qualche altra parte (es. 1 cucchiaio di olio in meno).Sul resto, ovvero pelle ecc...non credo tu debba salire su di un palco tra 3 gg. Lattosio: ...se non hai problemi...che ti importa?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      come hai ben detto, per alternare è ok, ma a patto che non diventi un abitudine

      Commenta


        #4
        Dai però! Cerca di fare ricerche un pò più serie....il lattosio inspessisce la pelle?!?! Ma come pensi sia possibile?

        Certo in definizione la eviterei, visto che il lattosio può dare ritenzione idrica, in bulk ci sta tranquillamente, può essere anche un discreto prenanna
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
          Ragazzi passavo per il bancone frigo del supermercato e ho notato le mozzarelle light che prima di ora non le ho mai prese in considerazione..voi che ne pensate? con 20gr di pro e 9 gr di grassi per 100 gr non sono un buon compromesso per alternare la cena di pollo o che sia?o dite che contiene troppi grassi e troppo lattosio e inspessisce troppo la pelle?
          io ne mangio 3-4 a settimana. La cosa migliore è il prezzo. Con 60cent hai la bellezza di 22g di proteine.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            guarda bros che l'ho provato sulla mia pelle..quando mangio yogurt, latte e derivati, ho la pelle più "spessa", la ricerca l'ho fatta su me stesso tranquillo, ma cmq grazie per l'intervento, di tutti.. allora ne mangerò un paio a sett..magari al posto dei 200gr di pollo con 10 gr di evo, mangio 2 mozzarelle e diminuisco qualche 10 gr di grassi durante il giorno in previsione della cena

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
              guarda bros che l'ho provato sulla mia pelle..quando mangio yogurt, latte e derivati, ho la pelle più "spessa", la ricerca l'ho fatta su me stesso tranquillo, ma cmq grazie per l'intervento, di tutti.. allora ne mangerò un paio a sett..magari al posto dei 200gr di pollo con 10 gr di evo, mangio 2 mozzarelle e diminuisco qualche 10 gr di grassi durante il giorno in previsione della cena
              Tu riesci a misurare lo spessore dell tua pelle? Avere ritezione idrica ovvro acqua sottocutanea/extracellulare non vuol dire modificare lo spessore della pelle!
              Comunque se il latte e lo yogurt ti danno quest'effetto di latticini non dovresti neanche guardarne.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                ma con "inspessisce la pelle" intendi l'inspessimento dello strato di grasso sottopelle?
                Se è così sì si tratta solo di ritenzione e quella è acqua, non grasso.
                E poi la differenza non si nota subito, ma almeno dopo 12-24h... e a %bf piuttosto basse...
                IL MIO DIARIO
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-ertolinho

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎