Ragazzi passavo per il bancone frigo del supermercato e ho notato le mozzarelle light che prima di ora non le ho mai prese in considerazione..voi che ne pensate? con 20gr di pro e 9 gr di grassi per 100 gr non sono un buon compromesso per alternare la cena di pollo o che sia?o dite che contiene troppi grassi e troppo lattosio e inspessisce troppo la pelle?
Mozzarelle light
Collapse
X
-
poche pippe va benissimo la mozzarella light...se con i 9gr di grassi sfori i grassi complessivi del pasto, riduci da qualche altra parte (es. 1 cucchiaio di olio in meno).Sul resto, ovvero pelle ecc...non credo tu debba salire su di un palco tra 3 gg. Lattosio: ...se non hai problemi...che ti importa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Dai però! Cerca di fare ricerche un pò più serie....il lattosio inspessisce la pelle?!?! Ma come pensi sia possibile?
Certo in definizione la eviterei, visto che il lattosio può dare ritenzione idrica, in bulk ci sta tranquillamente, può essere anche un discreto prenannaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza MessaggioRagazzi passavo per il bancone frigo del supermercato e ho notato le mozzarelle light che prima di ora non le ho mai prese in considerazione..voi che ne pensate? con 20gr di pro e 9 gr di grassi per 100 gr non sono un buon compromesso per alternare la cena di pollo o che sia?o dite che contiene troppi grassi e troppo lattosio e inspessisce troppo la pelle?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
guarda bros che l'ho provato sulla mia pelle..quando mangio yogurt, latte e derivati, ho la pelle più "spessa", la ricerca l'ho fatta su me stesso tranquillo, ma cmq grazie per l'intervento, di tutti.. allora ne mangerò un paio a sett..magari al posto dei 200gr di pollo con 10 gr di evo, mangio 2 mozzarelle e diminuisco qualche 10 gr di grassi durante il giorno in previsione della cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggioguarda bros che l'ho provato sulla mia pelle..quando mangio yogurt, latte e derivati, ho la pelle più "spessa", la ricerca l'ho fatta su me stesso tranquillo, ma cmq grazie per l'intervento, di tutti.. allora ne mangerò un paio a sett..magari al posto dei 200gr di pollo con 10 gr di evo, mangio 2 mozzarelle e diminuisco qualche 10 gr di grassi durante il giorno in previsione della cena
Comunque se il latte e lo yogurt ti danno quest'effetto di latticini non dovresti neanche guardarne.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma con "inspessisce la pelle" intendi l'inspessimento dello strato di grasso sottopelle?
Se è così sì si tratta solo di ritenzione e quella è acqua, non grasso.
E poi la differenza non si nota subito, ma almeno dopo 12-24h... e a %bf piuttosto basse...IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-ertolinho
Commenta
-
Commenta