consigli metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • farfaro
    Banned
    • Sep 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli metabolica

    salve ragazzi volevo sapere nei giorni di scarico della metabolica i 30g di carbo si possono assumere anche da frutta fresca a basso ig?.. i carbo dei formaggi o frutta secca ecc ecc devono rientrare sempre nei 30g? poi la ricarica nel weekend puo essere fatta cn pasta,pizza ecc ma anche cn qualche dolce?
    un'ultima cosa come integrarla a livello vitaminico ecc ecc.. grazie anticipatamente!
  • bigbang
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 166
    • 7
    • 0
    • Bari :D
    • Send PM

    #2
    devi contare tutti i carboidrati anche quelli dei formaggi o della frutta secca, poi penso che avresti dovuto integrare sin dall' inizio con un multivitamico... per la ricarica: si puo fare pulita o sporca... dolci sarebbe meglio evitarli perchè hanno un contenuto di grassi non indifferente, e nella ricarcarica generalmente sono sconsigliati.... comunque se postassi tutta la dieta sarebbe piu facile esprimere un giudizio

    Commenta

    • farfaro
      Banned
      • Sep 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grz in anticipo big... cmq ancora nn l'ho impostata ma quanto prima lo faro' x ora volevo solo alcuni consigli.. ad una domanda nn mi hai risp dove volevo sapere se i 30g di carbo posso sfruttarli con un frutto a basso ig tipo mela,pera ecc oppure sono consentiti solo verdure a foglie? come integratori ho optato per un multivitaminico americano e degli integratori di sali minerale e potassio.

      Commenta

      Working...
      X