Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diete dell'erboristeria iperproteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diete dell'erboristeria iperproteiche

    ragazzi ho cercato ma non credo ci sia un argomento su questo,voglio sapere che ne pensate delle diete che vanno di moda in questo periodo, le iperproteiche ovvero quelle che devi acquistare tutti quei beveroni che ti danno loro al costo di 700 euroe non si sa bene che ci sia dentro. Una signora che conosco a perso 20 kg in 40 giorni non facendo un minimo di attività ,e dice di non aver perso un muscolo!! allora noi che stiamo a facendo ? per derdere 0,50 kg a settimana sto sudando sette camicie!
    sigpic

    #2
    sono fregature...fidati. E se quella fantomatica signora ha perso 20kg in 40gg (dubito...) ne riprende 25 in un mese una volta che stacca con i beveroni "peso forma"...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ti giuro è vero, se non sono 20 saranno 15kg sicuro!!!ma poi mi domando come può nn scendere il muscolo?forse perchè lo crede lei ,perche vede ancora ciccia e quindi gli sembra di no
      sigpic

      Commenta


        #4
        scusa...ma quanti muscoli ha questa tizia? dai và...bib perderci nemmeno tempo

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          infatti era per curiosità .lo so che neppure si dovrebbero commentare certi modi di fare ... ma a volte ti va pure di sentire che qualcuno la pensa come te .
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quei beveroni da 700 € non sono altro che pro e vitamine. 300 grammi ti vengono come 3 kg di ottime whey. Anche se vai solo di quelle dimagrisci.... Ma dopo? Al di la che si sottopone l'organismo a carenze non da poco, vale la pena? Una psmf è una dieta da massa a confronto...

            Commenta


              #7
              sono criminali che vendono a stolti.
              ti fai del male e li riprendi con gli interessi. può aver senso per i grandi obesi e si ottiene la stessa materia per meno della metà del prezzo.

              non conosco nessuno che non sia tornato peggio di prima. e altrimenti non potrebbe essere perché stressi così tanto il corpo che poi assorbe molto di più. accade così per gli atleti,figuriamoci per i sedentari.

              poi è estremamente dannoso scendere di peso così velocemente.

              mettiti in testa che le scorciatoie non esistono. chi prende scorciatoie (salvo quelle chirurgiche) poi non mantiene il risultato e si fa del male.

              nella forma fisica vince la costanza. a chi manca, perde.

              Commenta


                #8
                Quei chili persi sono finti, la signora non potrà alimentarsi a vita con quei beveroni, sempre che non voglia tirare le cuoie prima.
                Una volta che smetterà di utilizzarli, i chili li riprenderà con gli interessi.
                La dieta non deve essere finalizzata solo alla perdita di peso, ma deve essere uno stile di vita alimentare salutare.
                Il peso è solo una variabile, una conseguenza del nuovo stile alimentare adottato.
                Bisogna essere consapevoli che mangiare sano ed in maniera equilibrata è l'obiettivo a cui bisogna puntare, il resto verrà da sè.
                Ma mi rendo conto che per fare questo bisogna attivare il cervello, e molto spesso la gente non lo fa poiché pur di perdere peso è disposta a credere a tutto.
                Peccato che in questo modo l'unico a dimagrire è il portafoglio!

                Commenta


                  #9
                  grazie atutti dei vostri pareri !
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎