vorrei avere qualche informazione in più su alimenti a base di soia da immettere nell'alimentazione per la massa..a parte il latte di soia..vorrei aggiungere della soia al posto della carne o affettati che ne consumo parecchi..qualcuno conosce o fa uso di alimenti del genere? e a livello di rapporto proteine/carboidrati è un buon alimento?
Soia!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggioperchè?
Chiaro che come in tutte le cose se ne facciamo un uso moderato non c'è problema. Ma cosi' a occhio e croce per i cibi che si trovano al supermercato a base di soia credo che una bistecca sia comunque piu' salutare.
Cosi' per le proteine in polvere della soia , valore biologico relativamente basso ma confesso alcune formulazioni sono particolarmente golose ...
Poi se piace la soia ci sta ma se la soia la si vuole integrare per avere una fonte proteica in piu' a mio avviso è un errore. anche perchè di alimenti proteici ne abbiamo a vagonate in giro !
ciao
Commenta
-
-
E per quanto riguarda il latte di soia?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioE per quanto riguarda il latte di soia?
Il latte di soia , che poi chiamarlo latte non è corretto perchè alla fine risulta essere una bevanda , ha un gusto dolciastro che personalmente trovo terribile.
ciao
Commenta
-
Commenta