passaggio da massa a definizione,dissenteria e feci molli

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

passaggio da massa a definizione,dissenteria e feci molli

ciao ragazzi,ero indeciso se postare in medinica oppure in alimentazione,ma visto che si parla di alimentazione,ho deciso di postare qua...
    vi illustro il problema:sono passato da una dieta per la definizione,prevalentemente composta da grassi e proteine,assumevo carboidrati a colazione,post wo e pranzo,quini non erano poi cosi bassi,ad una dieta per la massa,ho aumentato i carboidrati,in tutto come fonti di carbo dirette assumo:6 fette biscottate la mattina,50 g di vitargo,100 g di basmati a pranzo,4 fette biscottate al pomeriggio,100 g di riso/pasta la sera,poi ci sono i carbo delle sinta 6 che sono 30 g circa...da quando attuo questo reggime ho spesso aerofalgia e dissenteria o feci molli,e vado di corpo più spesso--quale può essere il problema? il mio corpo deve abituarsi al nuovo reggime?
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

bè io penso che sia normale, il corpo si deve riabituare e soprattutto mangi di più, di conseguenza vai di corpo più volte , per lo meno a me succede così
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• DRACO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 552
      • 22
      • 10
      • Send PM

bhe!!potrebbe anche essere il nuovo regime...il corpo deve abituarsi!!!in quanto tempo sei passato da un regime all'altro??
      Esempio a me passare da un lungo periodo di bassi carbo ad uno altro i primi tempi provoca letargia e sonnolenza...poi inizio a carburare bene e vado da dio!!!
      il mio consiglio e di attendere un po'...per far abituare il tuo organismo
      sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

sono passato cosi di botto..quindi mi sa che è per quello...

Commenta

• DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          sono passato cosi di botto..quindi mi sa che è per quello...
          aspetta che si abitui al nuovo regime!!!e buona crescita!!!
          sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

Working...