ciao mi presento sono simone ho 28 anni e vorrei chidervi una mano per aggiustare un po la dieta vi do un po di dati altezza 170 peso 67/68, dopo quasi un anno di stop ho ripreso ad allenarmi a giugno e fino ad agosto o ho seguito una dieta low carb per ripulirmi un po e ora da circa un mese ho alzato i carbo anche se in un mese ho preso quasi 5 kg quindi forse cè qualcosa che non va...mi affido alle vostra esperienza
colazione latte + caffe + 10 biscotti zero g galbusera + multivitaminico
spuntino mela + 70/80 gr bresaola/petto di tacchino
pranzo 100 gr pasta/riso + 150/200 gr petto di pollo o 1 scatoletta di tonnno o una mozzarella light lineasse + yogurt magro vitasnella
spuntino come al mattino, se non mangio mozzarella o tonno ne a pranzo ne a cena metto 20 mandorle nello spuntino
cena 3/4 fette wasa + insalata con evo + petto di pollo 150/200 gr o 1 mozzarella o 1 scatoletta di tonno + yogurt magro vitasnella
solo nei giorni on dopo il work out mangio 1 galletta di riso 1 banana + 30 gr di whey
aspetto consigli grazie
colazione latte + caffe + 10 biscotti zero g galbusera + multivitaminico
spuntino mela + 70/80 gr bresaola/petto di tacchino
pranzo 100 gr pasta/riso + 150/200 gr petto di pollo o 1 scatoletta di tonnno o una mozzarella light lineasse + yogurt magro vitasnella
spuntino come al mattino, se non mangio mozzarella o tonno ne a pranzo ne a cena metto 20 mandorle nello spuntino
cena 3/4 fette wasa + insalata con evo + petto di pollo 150/200 gr o 1 mozzarella o 1 scatoletta di tonno + yogurt magro vitasnella
solo nei giorni on dopo il work out mangio 1 galletta di riso 1 banana + 30 gr di whey
aspetto consigli grazie
Commenta