dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

    dieta

    ciao mi presento sono simone ho 28 anni e vorrei chidervi una mano per aggiustare un po la dieta vi do un po di dati altezza 170 peso 67/68, dopo quasi un anno di stop ho ripreso ad allenarmi a giugno e fino ad agosto o ho seguito una dieta low carb per ripulirmi un po e ora da circa un mese ho alzato i carbo anche se in un mese ho preso quasi 5 kg quindi forse cè qualcosa che non va...mi affido alle vostra esperienza

    colazione latte + caffe + 10 biscotti zero g galbusera + multivitaminico

    spuntino mela + 70/80 gr bresaola/petto di tacchino

    pranzo 100 gr pasta/riso + 150/200 gr petto di pollo o 1 scatoletta di tonnno o una mozzarella light lineasse + yogurt magro vitasnella

    spuntino come al mattino, se non mangio mozzarella o tonno ne a pranzo ne a cena metto 20 mandorle nello spuntino

    cena 3/4 fette wasa + insalata con evo + petto di pollo 150/200 gr o 1 mozzarella o 1 scatoletta di tonno + yogurt magro vitasnella

    solo nei giorni on dopo il work out mangio 1 galletta di riso 1 banana + 30 gr di whey

    aspetto consigli grazie
  • toky83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 131
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    ragazzi mi date un occhio alla dieta please a breve mettero anche le foto per dare un quadro piu completo grazie

    Commenta

    • toky83
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 131
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      nessuno !!

      Commenta

      • alberto187
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        5 chili in 1 mese?!?!

        se qst sono i risultati la dieta è completamente da rivedere!!

        ---------- Post added at 17:46:34 ---------- Previous post was at 17:30:48 ----------

        colazione:

        300 gr. latte p.s. o scremato
        70 gr. di fette biscottate integrali/gallette di riso/wasa
        caffè amaro

        spuntino:
        50 gr. pane integrale + 70 gr. affettato magro + 10 mandorle

        pranzo:

        100 gr. riso/pasta + 150/200 pollo 0 2 scatolette di tonno da 56 gr. o anche 150 gr. di ricotta
        insalata o verdura + 1 cucchiaio di evo

        spuntino:
        1 banana/mela + 1 scatoletta di tonno o 50 gr. di affettato magro + 3 gallette di riso

        cena
        150/200 pollo/pesce/ o 120 gr. tonno in scatola
        insalata/verdura + 1/2 cucchiaio di evo

        ora veniamo a noi:
        lo yougurt vitasnella non è magro se lo metti a fine pasti quando hai già assunto tutti i macronutrienti che ti servono, anzi fa ingrassare. se proprio c'hai 1 dipendenza sostituisci il latte con lo yogurt!!

        la mozzarella se proprio vuoi mangiala 1 volta a settimana ma non più di 100 grammi.
        le wasa a cena?ma siamo pazzi!!

        se ti alleni dopo lo spuntino del pomeriggio e torni tardi dalla palestra fai coincidere la cena con il tuo post-workout, basta togliere l'olio e anggiungere 50gr. di pasta/riso/pane/gallette di riso se invece sei in massa sali fino a 100 gr.

        credo di aver detto tutto!! ovviamente qst è quello che farei io. adattala alle tue esigenze, cambia gli alimenti e vedi come va!!

        ti consiglierei anche di fare 2/3 volte a settimana anche un pò di cardio (15/20 minuti).

        Commenta

        • toky83
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 131
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie ti ringrazio per le correzzioni...come mai le wasa non vanno bene a cena? cmq si sono in massa vedo gente che in massa si mangi a anche la pasta/riso a cena ....meglio 100gr di pasta che 4 fette wasa?

          Commenta

          Working...
          X