salve a tutti ho 17 anni e mi alleno in palestra da circa un anno...lo scorso anno ho fatto una dieta piu che altro per dimagrire e ho perso circa 9 kg da gennaio a giugno..ora sono alto 172 cm e peso 60 kg mentre la mia percentuale di massa grassa risulta essere 12.508..ho gia scelto il mio tipo di allenamento da neofita per i primi sei mesi ma nn so propio su come strutturare la mia dieta...attualmente non seguo nessuna dieta mangio pasta formaggi e frutta a pranzo mentre a cena cibo piu proteico ma anche un po di pane mentre il pomeriggio di solito uno yogurt e a volte una banana ma nn seguo nessuna dieta come gia detto! se occorre posto la scheda che ho intenzione di fare!
Consigli Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
La scheda postala in sezione allenamento.
Qui scrivici come mangi, ma adesso massa vero?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
vorrei...ma la scheda che vorrei intraprendere non è precisamente indirizzata alla massa...l autore ha scritto che si acquisisce sia forza e che massa e eccco perche nn so su cosa basarmi come dieta! é una scheda per neofita ai primi sei mesi! aspetto consiglii''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Ma si, è meglio visto che sei all'inizio, avrai comunque risultati in termini di massa muscolare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa scheda postala in sezione allenamento.
Qui scrivici come mangi, ma adesso massa vero?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
-
Posta il tuo attuale regime alimentare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
vabbene lo posto stasera...ma comunque mettendo massa la tartaruga la posso tirare fuori lo stesso perche è anchr su questo che punto da un anno !
---------- Post added 14-09-2011 at 14:52:58 ---------- Previous post was 13-09-2011 at 16:37:35 ----------
allora ecco il mio regime alimentare...scusate se nn posto le grammature ma nn le ho mai contate
la mattina alle 7 circa un bicchiere di latte
alle 11 un panino con prosciutto crudo e formaggio
alle 2 un piatto di pasta e una banana
alle 5/6 uno yogurt
alle 9 bistecca o carne in generale con contorno di insalta verde o di pomodori! e una banana
e durante il periodo di palestra una banana sempre prima di allenarmi! cmq questo è quello che mangio di solito ma nn sempre...la sera spesso varia!
---------- Post added 15-09-2011 at 13:50:33 ---------- Previous post was 14-09-2011 at 14:52:58 ----------
up
---------- Post added 16-09-2011 at 13:19:11 ---------- Previous post was 15-09-2011 at 13:50:33 ----------
nessuno mi aiuta?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
ho provato a farmi la dieta personalmente...mi dite se va bene ? ho gia postato tutti i miei dati all inizio del topic!
COLAZIONE ORE 6.45
250 ml di latte
Special K 30g + fiocchi d'avena 30g
un frutto
SPUNTINO ORE 10.00
panino 70 g + tacchino o bresaola 50g
4 mandorle oppure nocciole
PRANZO ORE 14.00
Pasta 90-100g
Carne 150g oppure pesce
Verdura
una banana
POST WO ORE 19 30
Pane 100g oppure gallette di mais o riso
tacchino o bresaola 60g o tonno una scatoletta (56g)
frutta tipo banana o uva
SPUNTINO NEI GIORNI DI RIPOSO
pane integrale o gallette
affettato 40g
CENA ORE 21
Carne 200g oppure pesce oppure 2 uova
verdura
pane 40g
olio EVO 2-3 cucchiai
un frutto
come imposto il pre wo!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
riscrivilaaa
---------- Post added 23-09-2011 at 18:36:22 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 23:01:31 ----------
up''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Dunque,
ti parlo per esperienza personale.
Sono un discreto sportivo e da un anno e mezzo pratico bodybuilding o almeno ci provo.
L'alimentazione è importantissima per il benessere e per la crescita.
Una cosa importante è sicuro fare 6 pasti di dimensioni ridotti senza mai abbuffarsi.
La dieta è una cosa che ognuno impara ad aggiustare secondo il proprio sentire.
Quello che mangio e la quantità deve farti stare bene.
Commenta
-
Commenta