Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi come va???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi come va???

    Ciao a tutti...volevo chiedervi dei consigli ruguardo la mia alimentazione. Mi alleno da un anno, sono alto 1,72 per 72 Kg...Da premettere che sono arrivato a 72 Kg in estate dopo un inverno passato intorno ai 75...Adesso vorrei ricominciare a mettere massa e seguo questo tipo di alimentazione "non metto gli integratori perkè non so se in questa sessione si puo fare":
    COLAZIOE:
    6 bianchi d'uovo
    1 banana
    2 kiwi o 1 pescha

    SPUNTINO
    Panino con fesa di tacchino
    1 mela o 2 pere

    PRANZO
    110-120 gr di pasta integrale con olio o con salsa
    250 Gr di carne
    insalta verde

    SPUNTINO
    2 banane

    CENA
    500 Gr di fagiolino
    250 gr di carne o 300 Gr di pesce azzurro
    insalata verde

    da considerare che mancano gli integratori e che qualkosa puo variare nei giorni di allenamento...
    grazie in anticipo..........................

    #2
    può andare,magari dimezzerei le pro a cena,per metterne un pò anche nello spuntino precedente,metterei una fonte di grassi nello spuntino pre e post pranzo e a cena(se nessuno di questi 3 è il tuo pasto post allenamento,altrimenti niente grassi)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
      può andare,magari dimezzerei le pro a cena,per metterne un pò anche nello spuntino precedente,metterei una fonte di grassi nello spuntino pre e post pranzo e a cena(se nessuno di questi 3 è il tuo pasto post allenamento,altrimenti niente grassi)
      Il mio pasto post allenamento e la cena...quindi cosa dovrei aggiungere???Mi sono dimenticato di dire che mangio, ma non sepre delle mandorle negli spuntini....Non le mangio tanto volentieri :-D

      ---------- Post added at 13:33:55 ---------- Previous post was at 13:31:44 ----------

      c'è da dire che negli spuntini prendo le proteine in polvere....o pensi che per cena dovrei dimmezzarle comunque?!?!

      Commenta


        #4
        allora se il tuo pasto post allenamento è la cena via i grassi,quindi niente olio o frutta secca,quindi carne e metterei una fonte di cho come pasta,riso o patate bollite.
        Ti ho detto invece magari non di dimezzarle le pro a cena,ma perlomeno di diminuirle per metterne un pò nello spuntino che fai prima della cena visto che li proteine non ne mangi

        Commenta


          #5
          Devi specificare che integratori assumi visto che anch'essi apportano macronutrienti.. Altrimenti è impossibile dare dei consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
            Devi specificare che integratori assumi visto che anch'essi apportano macronutrienti.. Altrimenti è impossibile dare dei consigli
            Allora ragazzi...ho scritto all'inzio che non mettevo gli integratori perchè non sapevo se si potevano postare...Rifaccio tutto dall'inizio:

            COLAZIOE:
            glutammina a stomaco vuoto
            30 min.dopo
            6 bianchi d'uovo
            1 banana
            2 kiwi o 1 pescha
            piu ZMA e tribulus

            SPUNTINO
            Panino con fesa di tacchino
            1 mela o 2 pere
            5 -8 mandorle (non sepre)
            35Gr di prteine whey + 5 Gr di creatina

            PRANZO
            110-120 gr di pasta integrale con olio o con salsa
            250 Gr di carne
            insalta verde

            SPUNTINO
            2 banane
            35Gr di proteine
            piu 5Gr di creatina
            5-8 mandorle

            CENA
            500 Gr di fagiolino
            250 gr di carne o 300 Gr di pesce azzurro
            insalata verde

            PRE NANNA
            Glutammina + ZMA + tribulus

            Commenta


              #7
              vedi ora con le whey le pro sono troppe di mattina 35 gr di qhey+ fesa di tacchino sono troppe!!!
              e poi zma e tribulus non li prendere a colazione... prendi Zma: tutto pre nanna e tribulus: prenanna/pre allenamento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
                Allora ragazzi...ho scritto all'inzio che non mettevo gli integratori perchè non sapevo se si potevano postare...Rifaccio tutto dall'inizio:

                COLAZIOE:
                glutammina a stomaco vuoto
                30 min.dopo
                6 bianchi d'uovo
                1 banana troppi frutti, scegline 1 solo (se aggiungi una fonte di amidi)
                2 kiwi o 1 pescha aggiungerei 60g di una fonte di amidi (avena, fette biscottate, cereali, ecc..)
                piu ZMA e tribulus segui i consigli di bigbang x questi

                SPUNTINO
                Panino con fesa di tacchino o tacchino o whey
                1 mela o 2 pere o pane o frutti
                15
                mandorle (non sepre) sempre
                35Gr di prteine whey + 5 Gr di creatina

                PRANZO
                110-120 gr di pasta integrale con olio o con salsa
                250 Gr di carne troppa, fai 200
                insalta verde

                SPUNTINO
                2 banane
                35Gr di proteine
                piu 5Gr di creatina
                15 mandorle

                CENA
                500 Gr di fagiolino
                200 gr di carne o 250 Gr di pesce azzurro
                insalata verde

                PRE NANNA
                Glutammina + ZMA + tribulus
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
                  vedi ora con le whey le pro sono troppe di mattina 35 gr di qhey+ fesa di tacchino sono troppe!!!
                  e poi zma e tribulus non li prendere a colazione... prendi Zma: tutto pre nanna e tribulus: prenanna/pre allenamento
                  Scusami ma non ho capito bene...lo zma e il tribulus lo devo prendere pre allenamento e pre nanna??

                  Commenta


                    #10
                    io prenderei tutto pre nanna

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                      io prenderei tutto pre nanna
                      Quindi tutto pre nanna....ma io faccio un lavoro pesante il fatto di prendere tutto pre-nanna non potrbbe influire negativamente sull'allenameto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dariodick Visualizza Messaggio
                        Quindi tutto pre nanna....ma io faccio un lavoro pesante il fatto di prendere tutto pre-nanna non potrbbe influire negativamente sull'allenameto?
                        no, perchè dovrebbe? Il tribulus lo potresti prendere anche durante il giorno, ma credo che sia meglio prima di dormire con lo zma, anzi ti aiuterebbero a riposare meglio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                          no, perchè dovrebbe? Il tribulus lo potresti prendere anche durante il giorno, ma credo che sia meglio prima di dormire con lo zma, anzi ti aiuterebbero a riposare meglio
                          ok allora elimino tutto di mattina "ZMa & TRIBULUS" e sposto tutto pre-nanna!!!
                          Ma come posso variare il condimento della pasta oltre all'olio o con salsa?!?!?!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎