Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta

    Buonasera sono nuovo di questo forum, mi chiamo Stefano e vorrei chiedervi dei consigli riguardo alla dieta per la massa muscolare. Ho 20 anni sono 173cmx65kg. Faccio palestra da 1 anno e ho comprato degli integratori (proteine in polvere e aminoacidi ramificati).

    LUN-VEN
    -Colazione: 250ml di latte con circa 30-40g di cereali;
    -Spuntino alle 11: proteine in polvere 30g;
    -Pranzo: un piatto di pasta oppure riso (non so di preciso i grammi perchè mangio in una trattoria) + secondo di carne o pesce + contorno di insalata o pomodori o patate;
    -Merenda alle 16: proteine in polvere 30g;
    -Pre-palestra: 3g di aminoacidi; (tranne il mercoledi che non vado in palestra)
    -Post-palestra: 3g di aminoacidi;(tranne il mercoledi che non vado in palestra)
    -Cena: secondo di carne o pesce + contorno di insalata o pomodori o patate + frutta;
    -Pre-nanna: un pezzo di formaggio grana.
    SAB
    -Colazione: 250ml di latte con circa 30-40g di cereali;
    -[niente spuntino perchè mi alzo quasi sempre per le 11];
    -Pranzo: petto di pollo + patate;
    -Merenda: panino con bresaola e insalata/panino con cotto e insalata/panino con crudo e insalata/panino col tonno;
    -Cena: pizza;
    -Pre-nanna: nulla;
    DOM
    -Colazione: 250ml di latte con circa 30-40g di cereali;
    -[niente spuntino perchè mi alzo quasi sempre per le 11];
    -Pranzo: primo pasta + secondo di carne + contorno di insalata o pomodori o patate + frutta;
    -Merenda: panino con bresaola e insalata/panino con cotto e insalata/panino con crudo e insalata/panino col tonno;
    -Cena: secondo di carne + contorno di insalata o pomodori o patate + frutta;
    -Pre-nanna: un pezzo di formaggio grana.

    Non è il massimo come dieta spero che potete darmi dei consigli e correggerla. Grazie a tutti.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎