Ti spiego che non sono l'unico che fa in questo modo, nessuno di quelli che conosco conta le kcal. Anche Giovanni Cianti nel suo libro lo dice "le calorie non contano, e non si contano".
La mia carb cycling
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Il mio discorso era partito in modo ben diverso, e come continuo a sottolineare nessuno dice di contare la singola Kcal o in singolo grammo.
Nel momento in cui conti i grammi, conti anche le Kcal, visto che il passaggio dall'uno all'altro è una semplice moltiplicazione. Quindi nemmeno tu o cianti o chi per esso naviga a completa vista, senza contare che l'eseperienza di un BB Pro come lui, anche nella capacità di regolare l'alimentazione non è minimente paragonabile a quella di tutti noi.
Ad ogni modo ora chiudo, ben lieto se fai massa con 2000Kcal
SalutiLast edited by Furly; 11-09-2011, 12:56:07.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Dire che le calorie non contano è come dire che 2+2 fa 5... dai.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
alex. cianti dice di non badare alle calorie, per fare un po "effetto". perche con la evo oramai punta ai sedentari. se li fai riempire di verdura e gli aumenti la quota di carne, gli aumenti la sazieta e sicuramente mangeranno meno di prima (visto che la gente mortla sedentaria mangia pane pasta ecc). risultato. perdi peso e la dieta magicamente FUNZIONA.
Ora, a me pare che sei incanalato sulla strada giusta. Lo specchio, i carichi e il peso sono gli strumenti da usare. Il mio consigloio è quello di aumentare ogni 1,2 settimane il livello medio di carbo. Per dire un 50 gr al giorno. Aumentarli magari anche solo neglio ON, sui muscoli carenti ecc cc. Monitora e vedrai che aumenterai, poco, piano ma buono
Commenta
-
-
Le pro non mi paiono 190, al massimo sono 190 solo dalle fonti animali. A meno che non pesi 100 kg sono tantissime.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioalex. cianti dice di non badare alle calorie, per fare un po "effetto". perche con la evo oramai punta ai sedentari. se li fai riempire di verdura e gli aumenti la quota di carne, gli aumenti la sazieta e sicuramente mangeranno meno di prima (visto che la gente mortla sedentaria mangia pane pasta ecc). risultato. perdi peso e la dieta magicamente FUNZIONA.
Ora, a me pare che sei incanalato sulla strada giusta. Lo specchio, i carichi e il peso sono gli strumenti da usare. Il mio consigloio è quello di aumentare ogni 1,2 settimane il livello medio di carbo. Per dire un 50 gr al giorno. Aumentarli magari anche solo neglio ON, sui muscoli carenti ecc cc. Monitora e vedrai che aumenterai, poco, piano ma buono
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLe pro non mi paiono 190, al massimo sono 190 solo dalle fonti animali. A meno che non pesi 100 kg sono tantissime."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta