mmm e quindi Guru?
Che sia chiara una cosa!--SFOGO--
Collapse
X
-
Originally posted by Guru
tremulaminchie!?
che ficata stà parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
deheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheee___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Dalle mie parti si dice:
Lu risu, n'ora te tene tisu.
Letteralmente:Il riso ti tiene in piedi per un'ora.
Saggezza popolare!
Bye.
E' proprio questo il motivo percui dimagrisci col riso più che con il farro, segale o frumento....CAPISCI A ME!
G O L D
Commenta
-
-
E' un discorso MOLTO lungo, appena riesco con l'aiuto del grande Wildcat pubblichiamo una nota in cui esplichiamo il tutto, un po' di pazienza.
G O L D
Commenta
-
-
Io mi sono sempre trovato molto bene con i risotti, soprattutto quello ai funghi, com molto burro e parmigiano (lo faccio benissimo, e lo mangio ancora meglio) e quello con la zucca (che fa bene mia moglie)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Che funghi usi per il risotto, quelli allucinogeni?
Scherzi?
Un mio collega micologo lo faceva per davvero.
Non mi ricordo che funghi sono, ma si trovano tranquillamente nel nord d'Italia.
Pero' non sono mai riuscito ad essere invitato in tempo
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta