Dieta palestra e calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattx92
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta palestra e calcio

Ciao ragazzi ho 19 anni sn alto 175 cm e peso 63kg...faccio calcio 3 volte la settimana quindi 6 ore e 3 sessioni di palestra a casa con macchina multifunzione x la parte alta del corpo di circa 45min a seduta..gli obiettivi sono definizione e Massa che non vanno molto d'accordo ma ci deve essere un modo come per i calciatori di serie a....
    La mia dieta é la seguente
    Mattina: 300ml di latte e 40g di cereali 3biscotti
    Spuntino h10: frutto
    Pranzo: pesce o carne 150g, mozzarella light, verdura
    Spuntino h14.30: frutto
    Merenda: h17: panino o piadina con 100g di bresaola o crudo sgrassato
    Cena: verdura a volontà, legumi 100g e carne o pesce 150g
    Inoltre bevo caffè e te verde...assumo circa 1800kcal al gg, stando su una dieta 40carbo,35pro,25grassi...circa 2g/kg di peso corporeo...avete qualche consiglio?

---------- Post added at 23:12:08 ---------- Previous post was at 22:49:42 ----------

Up

---------- Post added at 23:13:05 ---------- Previous post was at 23:12:08 ----------

Up
  • Eterno_Allievo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mattx92 Visualizza Messaggio
    avete qualche consiglio?
    Si, leggi tutti questi poi torna

Commenta

• Mattx92
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho letto ma non ci sono risposte chiare poi è soggettiva agli obiettivi e i dati di ognuno quindi chiedevo un parere meno generale

---------- Post added at 19:12:51 ---------- Previous post was at 13:28:40 ----------

Up

Commenta

• BigRino
        Banned
        • Sep 2011
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

1800 calorie sono per alzarsi dal letto e buttarsi sul divano.....tu giochi a calcio, se vuoi mettere massa un po devi ingrassare anche se cerchi di fare una dieta più pulita possibile, io non sono un esperto, ma non ti risponde nessuno perchè non sai neanche tu cosa vuoi fare, massa-definizione-calcio? certo i calciatori in qualche modo hanno un fisico anche abbastanza massiccio in alcuni casi, ma quelli sono seguitissimi da medici e preparatori.
        Leggi qualcosa su internet, anch' io sono come te +o- 1,76 X 62 kg infatti mi dedicherò alla massa e basta......hai 19 anni e probabilmente la forza per giocare a calcio ti viene dalla testa....ma a mio avviso mangi veramente poco, la pasta non la mangia più nessuno? Se giochi in una squadra chiedi anche consiglio al tuo allenatore.

Commenta

• Mattx92
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si hai ragione e so che e un po difficile infatti solo che vedendo i calciatori di alto livello mi sono chiesto perché non imitarli? Cmq si cercherò ulteriori informazioni, grazie cmq

Commenta

• Eterno_Allievo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

vuoi crescere? fai 6 pasti completi al giorno e allenati.....devi raddoppiare le kcal e mangiare più carbo, mangi fin troppe pro.

La colazione è da rivedere, togli i biscotti, mangia qualcosa di sostanzioso, io per esempio mangio 5 uova, 200g di pane, e un frullato di banana e pesche.
            Ti consiglio il parmigiano reggiano negli spuntini, e anche le noci.

Commenta

• Mattx92
              Bodyweb Member
              • Sep 2011
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

Proteine calcio e palestra

Volevo una consiglio da voi esperti, peso 63kg e sn 175cm, faccio 3 allenamenti di calcio e 3 di palestra a settimana.

Nei giorni on assumo circa 2.5gr/kg di peso e in quelli dove non mu alleno circa 2gr/kg..
              X mettere su Massa possono andare bene? La dieta é di circa 2300kcal nei giorni on e 1700kcal in quelli off

Commenta

• Mattx92
                Bodyweb Member
                • Sep 2011
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Up

Commenta

Working...
                X