In certe situazioni meglio stare anonimi, eh eh... non voglio postare sta domanda con il mio solito nick, tanto me lo dico da solo che sono fesso e in 3 settimane sono capace di rovinare tanti risultati ottenuti in 3/4 mesi di allenamento e alimentazione al top...
Vabbé non è per questo che scrivo
Volevo chiedere a chi se ne intende perché CAXXO quando ingrasso li metto tutti nel culo???? E' una cosa che mi a incazzare come una biscia, perché anche solo per 5/6 chili in più, nella panza mi appanno solo, mentre non mi si infilano più i pantaloni!!!!!
Forse è perché si mettono sù tanti chili in così poco tempo... oppure metto sù grasso nei fianchi come le donne????????
Che sono gay e ancora non l'ho scoperto?????
Bah, sticaxxi!!!
Adesso è comunque ora di rimettermi in riga...
Vabbé non è per questo che scrivo
Volevo chiedere a chi se ne intende perché CAXXO quando ingrasso li metto tutti nel culo???? E' una cosa che mi a incazzare come una biscia, perché anche solo per 5/6 chili in più, nella panza mi appanno solo, mentre non mi si infilano più i pantaloni!!!!!
Forse è perché si mettono sù tanti chili in così poco tempo... oppure metto sù grasso nei fianchi come le donne????????
Che sono gay e ancora non l'ho scoperto?????
Bah, sticaxxi!!!
Adesso è comunque ora di rimettermi in riga...
Commenta