...a me sembrano troppe pensa...mi han sempr fatto mangia 100 grammi o di pollo o di carne rossa....avevo 150 gr di pesce in compenso....stasera nn mi sembrava vero di mangiare tt qulla bella ciccia!!!!!i peperoni saranno stati 150/200 gr...stasera l'insalata verde non mi andava,ne mangia talmente tanta che tra un po' divento una capra!!!
Chiedo aiuto!!!...quale dieta
Collapse
X
-
lo so comunque segna bene tutto con i grammi luna per aiutarti te li chiede e le proteine mi sembrano poche a colazione e nello spuntino
---------- Post added at 22:09:08 ---------- Previous post was at 22:05:28 ----------
esempio colazione un pò povera io metterei qulche cereale tipo fette integrali poi lo yogurt che yogurt ??spuntino 3 fettine di bresaola son poche devono essere almeno 40 gr ,e calcola bene i grassi che assumi i carbo e le proteine devi bilanciare bene .io parlo per la mia esperienza cmq sentiamo chi ne sa più di me !
---------- Post added at 22:19:35 ---------- Previous post was at 22:09:08 ----------
100 120 di carne ci staLast edited by ramy; 16-09-2011, 23:11:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arale84 Visualizza Messaggioil total....della fage...a me fa 1 po schifetto xo vbb lo dolcifico col tic nel caso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arale84 Visualizza Messaggioil total....della fage...a me fa 1 po schifetto xo vbb lo dolcifico col tic nel caso....
Oppure una spolverata di cacao amaro con tic.
Anche caffè e cacao amaro insieme dolcificando con il tic.
Insomma, sta a te la scelta e al tuo palato
Commenta
-
-
domandina tattica...ma con il dolce come fate???cioe' io sono una golosona e non riesco a stare lontano da qualcoa di dolcetto x piu d una settimana....voi come vi togliete uno sfizio dolce senza compromettere la dieta??? ...modifico il mess xche e' l'unica cosa che mi fa fare...chiedo ai mod di controllare il mio profilo xche non mi fa ne rispondere ne coinciare nuove discussioni....come mai???Last edited by arale84; 20-09-2011, 11:50:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arale84 Visualizza Messaggiodomandina tattica...ma con il dolce come fate???cioe' io sono una golosona e non riesco a stare lontano da qualcoa di dolcetto x piu d una settimana....voi come vi togliete uno sfizio dolce senza compromettere la dieta???
Commenta
-
-
...posto la mia alimentazione di oggi...vedete se sto andando x il verso giusto....colazione mezzo total con due gallette di riso...spuntino 30 gr pros cotto sgrassato(avevo quello in frigo)con una galletta...poi allenamento...pranzo 60 gr riso bianco con 1 hamburger di tacchino(100 gr),spuntino 1 yogurt magro...cena 1 tuorlo e 2 albumi stapazzati e un insalata... che ne pensate??
Commenta
-
-
....ma che ne so a me sembra di mangiare abbastanza.....x esempio ora a pranzo ho mangiato 1 hamburger d tacchino e riso in bianco 60 gr...stasera vorrei mangiare i fiocchi di latte e magari qualche peperone x contorno...in che quantita' ne mangio???
Commenta
-
Commenta