Chiedo aiuto!!!...quale dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Non per essere ripetitivo....ma una foto......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• arale84
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

non so come si mettono e un po mi vergogno...non sono tutta sta bellezza fisicamente

Commenta

• freedom__
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 186
        • 1
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da arale84 Visualizza Messaggio
        no xche a lui piaccio "pienotta"...e' uno di quei ragazzi che amano la donna formosa...peccato che a quella donna formosa non piaccia affatto essere formosa.....!!!!! (piacciono anche a me leggermente pienotte xD
        mi date qualche dritta x variare la colazione??x esempio biscotti enerzona o s zucchero galbusera al posto delle gallette le posso usare??? (Fette Wasa sn comodissime e pure meglio delle gallette di riso o dei biscotti senza zucchero, che poi lo zucchero e l'ultimo problema, prova a leggere i grassi nelle etichette) e 100 gr di fesa d tacchino cn 2 3 gallette non e' un po troppo come spuntino??? (20g di proteine effettive non sono tante, dipende sempre dal totale giornaliero cmq, sarà ma io le gallette le mangio tipo medicina, non le sopporto, anche quà, panino integrale, fette wasa di segale come sostituto) scusate tutte queste domande ma sono abituata a fre la fame cn la vecchia dieta e pensare d dover mangiare tutte ste cose mi spaventa!!!! (questo tipo di dieta è particolare perchè devi mangiare anche se non hai fame..)
        ...e se un giorno non ho voglia di mangiare riso posso sostituirlo con un pezzo di pane o ualche cracker (i cracker confezionati sono ricchi di grassi idrogenati, devi sempre stare attento all'indice glicemico dei cibi.. troppo alto non va bene, cracker e pane sono appunto così, anche il riso lo sarebbe ma essendo poco elaborato come alimento va più che bene, anche quà mi permetto di consigliarli il basmati o integrale) ?? e una variante dello spuntino invece che arrosto d tacchino?? (Ci sono affettati di pollo, fiocchi di latte light, bresaola, tonno al naturale, con riserva la carne in scatola anche se io la uso di rado, prosicutto crudo senza grasso) grazie in anticipo x la pazienza....
        In arancio le risposte

PS: ho appena visitato il sito della galbusera.. 18% di grassi..
        Last edited by freedom__; 14-09-2011, 17:24:09.

Commenta

• fabrecesc
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 621
          • 8
          • 16
          • Send PM

Il pane bianco al posto del riso o della pasta può essere usato benissmo a pranzo. Non vedo quale sia il problema.
          Poi ancora con sto IG? Tanto quando i cho si mangiano insieme a pro e fat, sto cacchio di valore non conta più niente!
          Last edited by fabrecesc; 14-09-2011, 18:56:38.

Commenta

• freedom__
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 186
            • 1
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
            Il pane bianco apposto del riso o della pasta può essere usato benissmo a pranzo. Non vedo quale sia il problema.
            Poi ancora con sto IG? Tanto quando i cho si mangiano insieme a pro e fat, sto cacchio di valore non conta più niente!
            I miei tessuti sono molto sensibili all'insulina.. quindi cerco sempre di evitare alla base il problema, cmq sia viste le quantità limitate degli alimenti sono validi sostituti, ma in linea generale io sono per gli alimenti integrali e li consiglio sempre.. Da quando li uso (1 anno) non ho mai avuto problemi intestinali :| cosa che mi succedeva con Pane-Pasta e simili..

Commenta

• arale84
              Bodyweb Member
              • Sep 2011
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

be io non voglio mangiare cosi a vita intendiamoci!!!voglio raggiungere una forma fisica che mi piace ma senza esagerare e mantenerla....cmq l'allenatore della palestra mi ha detto di seguirla bene x 15 gg poi 1 volta a sett un pasto libero senza esagerare come ricarica che mi aiuta anche psicologicamente....io putroppo devo resettare il cervello dalla mia solita dieta di sempre...sono ancora vincolata mentalmente al conteggio delle calorie....ecco xche 1350 cal mi sembrano un enormita'....poi se brosgim o qualcuno mi dice come inserire le foto gliene posto una

Commenta

• fabrecesc
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 621
                • 8
                • 16
                • Send PM

be io non voglio mangiare cosi a vita intendiamoci!!!voglio raggiungere una forma fisica che mi piace ma senza esagerare e mantenerla....cmq l'allenatore della palestra mi ha detto di seguirla bene x 15 gg poi 1 volta a sett un pasto libero senza esagerare come ricarica che mi aiuta anche psicologicamente....io putroppo devo resettare il cervello dalla mia solita dieta di sempre...sono ancora vincolata mentalmente al conteggio delle calorie....ecco xche 1350 cal mi sembrano un enormita'....poi se brosgim o qualcuno mi dice come inserire le foto gliene posto una
                Devi variare l'alimentazione così non ti stuferai mai.
                Vari il pane e/o la pasta integrale con quella bianca.
                La dieta deve essere uno stile di vita e non un modo per alimentarsi per pochi mesi per buttare qualche chilo.
                Bisogna imparare a mangiare bene, sempre, ogni santo giorno. Poi un pasto libero a settimana ci sta, ma senza esagerare.

---------- Post added at 18:01:13 ---------- Previous post was at 17:59:06 ----------

Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                I miei tessuti sono molto sensibili all'insulina.. quindi cerco sempre di evitare alla base il problema, cmq sia viste le quantità limitate degli alimenti sono validi sostituti, ma in linea generale io sono per gli alimenti integrali e li consiglio sempre.. Da quando li uso (1 anno) non ho mai avuto problemi intestinali :| cosa che mi succedeva con Pane-Pasta e simili..
                Siccome su sto forum c'è la fissa dell'IG, mi sono permesso di dire quanto ho evidenziato sopra per chiarezza.
                Poi ognuno è libero di fare come vuole.
                Ma c'è troppa gente che calcolare l'IG dei cho quando poi nello stesso pasto mangia anche pro e fat.
                Capisco di più il tuo discorso "mangio integrale perché così mi sento meglio".

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40635
                  • 1,307
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Commenta

• arale84
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2011
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

...niente...non c riesco a mettere la foto...mi dice file non valido..sto usando imageshack...bo forse sn io che non sn molto pratica...cmq un'altra domandina...in che modo deo mangiare prima e dopo gli allenamenti...io purtroppo non ho un orsrio fisso x andare in palestra perche faccio dei turni molto diversi giorno x giorno quind vado nei ritagli di tempo.... poi da lunedi comincio il corso d arti marziali la sera dalle 21 alle 22 e 30...come devo gestire i pasti??
                    Last edited by arale84; 14-09-2011, 23:05:37.

Commenta

• fabrecesc
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 621
                      • 8
                      • 16
                      • Send PM

Guarda, fai una cosa molto semplice, prima di andare in palestra, un'ora prima, mangiati un frutto, mela o banana che sia.
                      Dopo la palestra avresti bisogno di cho e pro. Ma se dopo poco mangi direi che puoi lasciar stare, personalmente ritengo il post wo non necessario, ma è una mia opinione.
                      Tanto il ripristino dei tessuti ce l'hai lo stesso mangiando a cena. Non mi farei troppi problemi.

Commenta

• arale84
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2011
                        • 42
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

otiimo x ora che vado o prima di pranzo o pria di cena....il problem sara qnd comincio arti marziali e li vado alle 21 e esco alle 22 30...non so qnt voglia avro di mangiare a quell'ora...piuttosto penso che dovro fare due spuntini,uno prima e uno dopo al posto della cena...almeno penso!!!

Commenta

• freedom__
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 186
                          • 1
                          • 2
                          • Send PM

otiimo x ora che vado o prima di pranzo o pria di cena....il problem sara qnd comincio arti marziali e li vado alle 21 e esco alle 22 30...non so qnt voglia avro di mangiare a quell'ora...piuttosto penso che dovro fare due spuntini,uno prima e uno dopo al posto della cena...almeno penso!!!

Come fai a non aver fame dopo 1h e 30 di Allenamento? :|

Commenta

• arale84
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2011
                            • 42
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ehehehheh purtroppo non ho fame x 3 ore se non marginalemnte...non so forse la fatica...quando correvo non riuscivo a mangiare soprattutto se correvo la sera....

Commenta

• arale84
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2011
                              • 42
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

...posto la mia dieta di oggi e l'allenamento svolto...ditemi voi se sto andando bene....
                              colazione 1 yogurt magro,un the caldo e 2 gallette iposodiche
                              spuntino 2 gallette con tre fettine di bresaola
                              pranzo 50 gr pane integrale e una
                              mozzarella light,un piatto d insalata cn 1 cucc di evo
                              spuntino 1 pesca,poi allenamento
                              stasera a cena 180 gr di amburger di tacchino con peperoni in padella

x qnt riguaqrda l'allenamento:
                              15 min tappeto a 6 km cn pendenza 5%,
                              adduttori 3x12
                              crunch 3xmax
                              lat pulldown 3x12
                              10 min ciclette
                              abduttori 3x12
                              crunch inverso 3xmax
                              chest press 3x12
                              tappeto 15 min a 6.5 senza pendenza+5 min di defaticamento a 4...

corregetemi se ho sbagliato qlcs

Commenta

• ramy
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 103
                                • 5
                                • 3
                                • Send PM

anche io integrale è meglio!

---------- Post added at 21:28:35 ---------- Previous post was at 21:25:44 ----------

dopo che hai caricato le fto le devi trascinare e mettere nell'album!

---------- Post added at 21:31:18 ---------- Previous post was at 21:28:35 ----------

guarda a quanto ne so io la verdura verde sempre il doppio delle proteine e le altre verdure tipo pomodori ,carote ,ecc un mucchietto.e aggiungi frutta secca nei spuntini poi sentiamo luna .....

---------- Post added at 21:32:33 ---------- Previous post was at 21:31:18 ----------

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                                anche io integrale è meglio!

---------- Post added at 21:28:35 ---------- Previous post was at 21:25:44 ----------

dopo che hai caricato le fto le devi trascinare e mettere nell'album!

---------- Post added at 21:31:18 ---------- Previous post was at 21:28:35 ----------

guarda a quanto ne so io la verdura verde sempre il doppio delle proteine e le altre verdure tipo pomodori ,carote ,ecc un mucchietto.e aggiungi frutta secca nei spuntini poi sentiamo luna .....
                                metti i grammi (così sembrano poche le pro)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X