Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita in cerca di consigli per una dieta particolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita in cerca di consigli per una dieta particolare

    Ciao a tutti!

    Sono un ragazzo di 16 anni e mi avvicino per la prima volta alla palestra, sono alto 1,84 e peso 72. Ho già un mio programma d'allenamento per aumentare la massa magra ma ho un problema con la dieta.

    Per via degli impegni pomeridiani mi sono trovato nella condizione di dovermi allenare nel primo pomeriggio, perciò una volta uscito da scuola alle 13.00 o alle 14.00 (dipende dai giorni) dovrei pranzare fuori casa e recarmi subito in palestra così una volta finito l'allenamento avrei tempo per lo studio e le altre cose. Ho provato ad incastrare gli impegni in modo diverso ma alla fine mi sono dovuto rassegnare.. in palestra ci devo andare subito dopo pranzo.

    Ora il mio problema è che non so come organizzarmi una dieta adatta ai giorni di allenamento. Dovrei pranzare leggero e aumentare la colazione e lo spuntino? e in qualunque caso quali cibi e meglio mangiare prima e dopo l'attività in sala pesi? Dopo aver ricevuto una risposta potrei postarvi la nuova dieta e farvi vedere se va bene..

    Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎