Vorrei dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stacy
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vorrei dimagrire

Ciao a tutti,
    sono una ragazza di 17 anni in perenne lotta con la bilancia! Sono alta 158 cm e peso 65 kg! L'anno scorso ho seguito una dieta fatta da un medico che prevedeva a colazione 200g di latte con 30g di biscotto, pranzo 80g di pasta o 100 g di bruschetta con verdure a piacere, mereda 2 frutti, cena 150g di secondo con 50g di pane e 4 cucchiaini di olio al giorno ma facendo anche molto sport dopo due mesi di dieta rigida non ho perso niente! Quest'inverno sono dimagrita mangiando solo 300 calorie (ovviamente pochissimi carboidrati e qualche volta delle specie di abbuffate!) e uccidendomi di sport ma poi ho recuperato tutto per stress e adesso non seguo nessuna dieta e non faccio sport! Il 15 settembre inizio la palestra dove c'e un medico sportivo, volevo andare li per farmi prescrivere una dieta ma ho paura di spendere altri soldi inutilmente senza alcun risultato! Nella speranza di ricevere dei vostri consigli preziosi...
    A presto
  • Riccardo85
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 185
    • 6
    • 0
    • Send PM

scusa non ho capito..... lo scorso inverno andavi avanti a 300 cal al giorno??? o_O
    1.78 x 74kg

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza Messaggio
      scusa non ho capito..... lo scorso inverno andavi avanti a 300 cal al giorno??? o_O
      Già! Anche perchè a 17 anni sarebbe esagerate e drastica anche se fosse di 1300Kcal.....

Penso sia tutto da rifare postaci come mangi esattamente e come ti alleni.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
      X