Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ricomincio ad allenarmi.... dieta...che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente ricomincio ad allenarmi.... dieta...che ne dite?

    Salve ragazzi...dopo un'assenza più o meno forzata.... ( ginocchio scassato docet ) il tutto si è risolto giusto in tempo per Settembre e riprendere daccapo tutto!
    Inutile dirvi che ho perso massa magra a favore di quella grassa.... ( capitemi...caldo bestiale tutti vanno a mare ed io fermo bloccato a sudare col gesso e un dolorino nulla male....dove sfoghi? Sul cibo ahimè! )

    Detto questo faccio delle piccole premesse:
    - io faccio fitness ma non è il mio vero sport, in realtà faccio arti marziali, ma non mi dispiace far crescere un pò i muscoli ed avere un buon fisico!
    - Siccome non mi interessa diventare muscolosissimo, ( sotto la ciccia si sente ancora un pò di muscolo anche a detta della mia ragazza ), avrei deciso avendo dinanzi tutto l' inverno di seguire bene o male una dieta improntata alla "definizione".

    Un ragazzo che conosco ha ottenuto ottimi risultati ed un fisico decisamente armonioso usando questo tipo di dieta, ma vorrei sottoporla al vostro attento e preziosissimo vaglio!



    COLAZIONE:
    - 1 yoghurt 0,1

    - 4 gallette di riso o fette biscottate integrali con un velo di miele
    - 1 cucchiaino di burro d'arachidi
    - 2 compresse di thè verde
    - Multivitaminico
    - 2 compresse di omega 3
    - 200 ml di succo di frutta con un misurino di proteine (caseine) in polvere

    SPUNTINO:
    - 3 prugne secche

    - 15 mandorle o nocciole
    - 1 frutto

    PRANZO:
    - 50 gr di riso basmati o cereali integrali (solo nei giorni di allenamento)

    - 150 gr circa di pollo o tacchino
    oppure
    - 2 scatolette di tonno al naturale
    oppure
    - 100 gr di affettato magro (prosciutto cotto o crudo, fesa di tacchino o pollo, bresaola, carpaccio di vitello)
    oppure
    - 50 gr di formaggio se emmental o altro formaggio stagionato, 100 gr se spalmabile (ricotta, philadelphia, robiola, stracchino, ed altri formaggi spalmabili)
    - verdura

    SPUNTINO:
    - 3 prugne secche

    - 15 mandorle o nocciole
    - 1 frutto

    INTEGRAZIONE FINE ALLENAMENTO, (solo nei giorni di w/o):

    - 5 compresse di aminoacidi ramificati
    - 1 misurino di proteine in polvere (siero del latte)

    CENA:
    - 250 gr di pollo o tacchino

    oppure
    - 100 gr di affettato magro (prosciutto cotto o crudo, fesa di tacchino o pollo, bresaola, carpaccio di vitello)
    oppure
    - 50 gr di formaggio se emmental o altro formaggio stagionato, 100 gr se spalmabile (ricotta, philadelphia, robiola, stracchino, ed altri formaggi spalmabili)
    - 100 gr di legumi (solo 1 volta a settimana)
    oppure
    - 200 gr di patate (solo 1 volta a settimana)
    oppure
    - verdure o insalata








    commenti?

    Grazie mille
    Last edited by alepan76; 06-09-2011, 18:15:52.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎