Abbandono la nutrizionista, ergo, dieta da zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

Latte scremato
    Proteine 3,0 gr
    Carboidrati 4,8 gr gr
    Grassi 0,1 gr
    Calorie 32

Yogurt magro bianco
    Proteine 5,0 gr
    Carboidrati 5,0 gr
    Grassi 0,1 gr
    Calorie 50

da qui http://www.bodyweb.com/threads/31953...ai-bodybuilder
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      Latte scremato
      Proteine 3,0 gr
      Carboidrati 4,8 gr gr
      Grassi 0,1 gr
      Calorie 32

Yogurt magro bianco
      Proteine 5,0 gr
      Carboidrati 5,0 gr
      Grassi 0,1 gr
      Calorie 50

da qui http://www.bodyweb.com/threads/31953...ai-bodybuilder
      Scusa se te lo dico, ma su 250g le differenze sono pressochè nulle, se ti fai queste paranoie non penso sia una cosa molto positiva...
      50 kcal in un pasto non sono nulla...
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        se le whey sono un fatto di praticità per la mattina ok, il pomeriggio ti puoi mangiare anche un pò i affettato magro

---------- Post added at 15:34:31 ---------- Previous post was at 15:33:25 ----------

vabè dai.. un dietologo che compara 250ml di latte a 250g di yogurt magro...
        Yogurt magro e latte si possono anche comparare/sostituire, ma una che dice che le proteine del siero del latte, danno solo effetto placebo, non può essere chiamata nutrizionista, o l'utente ha capito male il discorso, oppure lei non ha nessuna idea di cosa sia la nutrizione.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Skardy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 666
          • 31
          • 23
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Yogurt magro e latte si possono anche comparare/sostituire, ma una che dice che le proteine del siero del latte, danno solo effetto placebo, non può essere chiamata nutrizionista, o l'utente ha capito male il discorso, oppure lei non ha nessuna idea di cosa sia la nutrizione.
          Ho capito benissimo, mi ha detto che "hanno solo un effetto placebo in quanto come composizione sono ben diverse per esempio da un petto di pollo" e di starne alla larga il più possibile.
          Le ho fornito scheda tecnica e tutte le informazioni che avevo sulle proteine che prendevo in quel periodo ma non faceva una piega...

E per chi non avesse capito con che elemento ho purtroppo avuto a che fare, mi cito dal primo post:
          ...ho lasciato perdere la dieta data dalla nutrizionista perchè, oltre ad aver subito molte critiche qui su bodyweb, alle mie costanti richieste di diete per aumentare la massa continuava a rispondermi "no ma stai bene così, perchè diventare grosso che poi è brutto?" e non ne voleva sapere. (e sottolineo che mi ha detto solo dopo aver seguito per 6 mesi la sua dieta che effettivamente non era per massa, facendomi buttar via tutto l'allenamento >_>)
          il diario di un secco disperato con la pancia.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
            Ho capito benissimo, mi ha detto che "hanno solo un effetto placebo in quanto come composizione sono ben diverse per esempio da un petto di pollo" e di starne alla larga il più possibile.
            Le ho fornito scheda tecnica e tutte le informazioni che avevo sulle proteine che prendevo in quel periodo ma non faceva una piega...

E per chi non avesse capito con che elemento ho purtroppo avuto a che fare, mi cito dal primo post:
            il mio consiglio è, considerando che sono 6 mesi che segui quella nutrizionista (pessima dieta), fai un periodo con la seconda che hai scritto (molto meglio) e vedi come il tuo corpo reagisce. In base ad i feedback che ne avrai, la modificherai e tarerai per adattarla al meglio.
            L'unico appunto che potrei fare è: perchè fagioli a pranzo e pasta a cena? non sarebbe forse meglio il contrario?

Ciao
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Skardy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 666
              • 31
              • 23
              • Piemonte
              • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              il mio consiglio è, considerando che sono 6 mesi che segui quella nutrizionista (pessima dieta), fai un periodo con la seconda che hai scritto (molto meglio) e vedi come il tuo corpo reagisce. In base ad i feedback che ne avrai, la modificherai e tarerai per adattarla al meglio.
              L'unico appunto che potrei fare è: perchè fagioli a pranzo e pasta a cena? non sarebbe forse meglio il contrario?
              Grazie del consiglio, terrò nota
              Comunque perchè la pasta (o gallette, o quello che è) a pranzo c'è già... O dovrei spostarla a pranzo lo stesso, avendone 200gr da mangiare in una botta sola?

Commenta

• Skardy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 666
                • 31
                • 23
                • Piemonte
                • Send PM

Altri pareri?

Commenta

• Skardy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 666
                  • 31
                  • 23
                  • Piemonte
                  • Send PM

Up

Commenta

• flex2k
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 300
                    • 23
                    • 49
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    qualcuno mi potrebbe spiegare qual'è l'effetto placebo delle proteine?

Suppongo che qualcuno pensasse di diventare molto grosso prendendole come una sorta di polvere magica e ci sia rimasto male

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
                      Suppongo che qualcuno pensasse di diventare molto grosso prendendole come una sorta di polvere magica e ci sia rimasto male
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X