If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa se te lo dico, ma su 250g le differenze sono pressochè nulle, se ti fai queste paranoie non penso sia una cosa molto positiva...
50 kcal in un pasto non sono nulla...
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
se le whey sono un fatto di praticità per la mattina ok, il pomeriggio ti puoi mangiare anche un pò i affettato magro
---------- Post added at 15:34:31 ---------- Previous post was at 15:33:25 ----------
vabè dai.. un dietologo che compara 250ml di latte a 250g di yogurt magro...
Yogurt magro e latte si possono anche comparare/sostituire, ma una che dice che le proteine del siero del latte, danno solo effetto placebo, non può essere chiamata nutrizionista, o l'utente ha capito male il discorso, oppure lei non ha nessuna idea di cosa sia la nutrizione.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Yogurt magro e latte si possono anche comparare/sostituire, ma una che dice che le proteine del siero del latte, danno solo effetto placebo, non può essere chiamata nutrizionista, o l'utente ha capito male il discorso, oppure lei non ha nessuna idea di cosa sia la nutrizione.
Ho capito benissimo, mi ha detto che "hanno solo un effetto placebo in quanto come composizione sono ben diverse per esempio da un petto di pollo" e di starne alla larga il più possibile.
Le ho fornito scheda tecnica e tutte le informazioni che avevo sulle proteine che prendevo in quel periodo ma non faceva una piega...
E per chi non avesse capito con che elemento ho purtroppo avuto a che fare, mi cito dal primo post:
...ho lasciato perdere la dieta data dalla nutrizionista perchè, oltre ad aver subito molte critiche qui su bodyweb, alle mie costanti richieste di diete per aumentare la massa continuava a rispondermi "no ma stai bene così, perchè diventare grosso che poi è brutto?" e non ne voleva sapere. (e sottolineo che mi ha detto solo dopo aver seguito per 6 mesi la sua dieta che effettivamente non era per massa, facendomi buttar via tutto l'allenamento >_>)
Ho capito benissimo, mi ha detto che "hanno solo un effetto placebo in quanto come composizione sono ben diverse per esempio da un petto di pollo" e di starne alla larga il più possibile.
Le ho fornito scheda tecnica e tutte le informazioni che avevo sulle proteine che prendevo in quel periodo ma non faceva una piega...
E per chi non avesse capito con che elemento ho purtroppo avuto a che fare, mi cito dal primo post:
il mio consiglio è, considerando che sono 6 mesi che segui quella nutrizionista (pessima dieta), fai un periodo con la seconda che hai scritto (molto meglio) e vedi come il tuo corpo reagisce. In base ad i feedback che ne avrai, la modificherai e tarerai per adattarla al meglio.
L'unico appunto che potrei fare è: perchè fagioli a pranzo e pasta a cena? non sarebbe forse meglio il contrario?
Ciao
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
il mio consiglio è, considerando che sono 6 mesi che segui quella nutrizionista (pessima dieta), fai un periodo con la seconda che hai scritto (molto meglio) e vedi come il tuo corpo reagisce. In base ad i feedback che ne avrai, la modificherai e tarerai per adattarla al meglio.
L'unico appunto che potrei fare è: perchè fagioli a pranzo e pasta a cena? non sarebbe forse meglio il contrario?
Grazie del consiglio, terrò nota
Comunque perchè la pasta (o gallette, o quello che è) a pranzo c'è già... O dovrei spostarla a pranzo lo stesso, avendone 200gr da mangiare in una botta sola?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta