Primo periodo di forza e relativa dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • predatorino
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Primo periodo di forza e relativa dieta

Ciao a tutti , sono nuovo di qui....
    Sono circa 8 mesi che faccio palestra , ma fino a settimana scorsa la mia alimentazione era sostanzialmente una merda (mangiavo pochissimo) così ho deciso di intentare un periodo di forza però ovviamente consapevole di dover cambiare del tutto la mia alimentazione, così vi chiedo cosa ne pensate della dieta che mi sono fatto guardando e riguardando vari post anche sul forum.
    Vorrei evitare di buttare altro tempo allenandomi bene ma mangiando male quindi chiedo il vostro aiuto per correggere in caso la dieta

Sono alto 1,91 , 19 anni, peso 82,6 kg, la % di grasso non la so (si intravedono poco niente gli addominali sopra vi posto una foto), 18,5 cm al polso, ingrasso abbastanza facilmente o almeno penso visto che seguo la dieta da 1 settimana e 2 giorni e ho preso 5-6 etti (poi magari sono ingrassato senza mettere 1 grammo di muscoli xkè la dieta è una merda non so xD, sicuramente non sono 6 etti di muscoli perchè sarebbe impossibile in una settimana), e vado in palestra 4 volte a settimana.
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ho cercato di riassumere circa i macronutrienti a fine post
    Mattino:
    250 Ml Latte Magro 9Pro 12,5Carb
    70Gr Cereali Integrali 13Carb 1Gra 6Pro

Spuntino:
    44Gr Syntha-6 a lento rilascio 22Pro 13Carb 6Gra
    25Gr Cracker Integrali 2Pro 5Gra 13Carb

Pranzo:
    150Gr(110Se non mi alleno) di pasta integrale o riso basmati 130Carb 15Pro 5Gra + 15gr grana padano
    250Gr di Tonno al naturale o Simmenthal o Tacchino o Pollo in media 50Pro e 2-3Gra
    250Gr Insalata + 10Gr Olio Extravergine D'oliva

Pre-Wo 20g di proteine da fonte magra (tonno;yoghurt;fiocchi di latte) e 2 fette biscottate integrali

Post-Wo 1 banana e mezzo (45carb) + 30Gr Whey Iso (27Pro)

Visto che mi alleno verso le 3.30 e finisco verso le 4.45
    alle 6 faccio un altro spuntino : 30gr di noci

Cena:
    3-4 volte a settimana mi faccio anche una frittata con 2-3 bianchi d'uovo o a cena o a pranzo
    350-400Gr Patate 47Carb 6Pro
    250Gr Merluzzo/tacchino/pollo/bresaola in media 50-60Pro 2-3Gra
    250Gr Insalata + 10 Gr olio extravergine d'oliva

Pre-nanna:
    100grammi di fiocchi di latte magri

Per un totale di circa 215 Proteine, 380 Carbo, 60 Grassi e circa 2750 Calorie

Grazie 1000 a tutti quelli che rispondono

---------- Post added at 15:57:10 ---------- Previous post was at 11:09:58 ----------

Up ....
    Last edited by predatorino; 06-09-2011, 12:17:08.
Working...
X