If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande Socio! complimenti vivissimi per il fisico che hai. Hai fatto un ottimo lavoro, credo che si provi una grande soddisfazioni quando si ottengono risultati come i tuoi.
Grande Socio! complimenti vivissimi per il fisico che hai. Hai fatto un ottimo lavoro, credo che si provi una grande soddisfazioni quando si ottengono risultati come i tuoi.
Vabè, se lo "merita" eh: non so voi, ma io non sono assolutamente così metodico e ferreo nel mantenere l'alimentazione.....oltre al fisico, trovo assai ammirevoli anche la sua costanza e la sua determinazione.
Vabè, se lo "merita" eh: non so voi, ma io non sono assolutamente così metodico e ferreo nel mantenere l'alimentazione.....oltre al fisico, trovo assai ammirevoli anche la sua costanza e la sua determinazione.
io invece ribadisco che, a parità di costanza e determinazione, la differenza la fa la genetica e,in questo,Socio è un talento.(basti pensare al tot kcal e al tipo di allenamento che per lui funzionano alla grande)
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
io invece ribadisco che, a parità di costanza e determinazione, la differenza la fa la genetica e,in questo,Socio è un talento.(basti pensare al tot kcal e al tipo di allenamento che per lui funzionano alla grande)
Ovvio. Inutile dire che la genetica la fa da padrona. Però è anche vero che Socio ha una determinazione e una volontà ammirabili. Che a me, ad esempio mancano, nonostante i buoni propositi.
Quanti di voi (di noi) riescono a rimanere mesi consecutivi senza sgarrare?
Ragazzi, io ribadisco quanto detto.. non credo affatto di essere un talento genetico.. Prima di allenarmi il mio fisico era assolutamente anonimo
Per l'alimentazione, ho preso quello che mi hanno sempre insegnato i miei genitori: cibo sano, pochi grassi, pochi dolci, molta frutta e verdura e l'ho "adattato" alle mie esigenze.. un pò più di proteine, riso al posto della pasta e via..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ragazzi, io ribadisco quanto detto.. non credo affatto di essere un talento genetico.. Prima di allenarmi il mio fisico era assolutamente anonimo
Per l'alimentazione, ho preso quello che mi hanno sempre insegnato i miei genitori: cibo sano, pochi grassi, pochi dolci, molta frutta e verdura e l'ho "adattato" alle mie esigenze.. un pò più di proteine, riso al posto della pasta e via..
talento no (si poteva parlare di talento se avessi avuto la forma attuale dopo 2 anni di allenamento), ma sicuramente sei un "fortunato" che tollera bene i carbo e i cui risultati sono testimonianza dell'impegno e costanza
ho sempre pensato che la questione dello sgarro consentito fosse una favoletta: un pasto (non un giorno intero) a settimana è ammissibile, ma sempre sgarro pulito dev'essere. Non è che te poi magnare una terrina di lasagne al forno con la scusa "che sei in massa".
Si, intendevo un pasto libero a settimana.
Io per sgarro intendo un cibo che di solito non sono solito mangiare, sempre stando attento alle quantità.
Se mi capita di mangiare una lasagna, me la mangio, ma di certo non abbondo come se fosse un pranzo di un matrimonio.
Fa bene anche psicologicamente.
Se poi lo sgarro è mangiarsi 200gr di riso con 300gr di pollo, bè ragazzi, che tristezza!
Ovvio. Inutile dire che la genetica la fa da padrona. Però è anche vero che Socio ha una determinazione e una volontà ammirabili. Che a me, ad esempio mancano, nonostante i buoni propositi.
Quanti di voi (di noi) riescono a rimanere mesi consecutivi senza sgarrare?
Beh,io credo tu ne troverai più di qualcuno qui..che però non riuscirà ad avvicinarsi,e non si avvicina, a Socio.
Insomma,non ne farei proprio un discorso di meticolosità e dedizione,sennò ci si incastra in discorsi del tipo:"Peccato,perché se avessi io quella costanza..." Ecco,qua sta l'errore,per quanto mi riguarda.
Lo stesso dicasi per le generalizzazioni su allenamento e dieta, che Socio può seguire traendone grossi benefici proprio perché è baciato dalla genetica,unita a 14 anni di allenamento e studio.
Mio padre ne mangia il doppio di me ed è secchissimo.. però ho altri amici che non si allenano, mangiano praticamente solo carbo e sono asciutti..
Sarà forse che troppi carbo sono controproducenti se abbinati ad una dieta dove anche tutto il resto è troppo..?
---------- Post added at 12:01:39 ---------- Previous post was at 11:51:50 ----------
Piuttosto, riallacciandomi ad una domanda fattami in questo 3D, in palestra ho ricevuto una richiesta da parte di un ragazzo se posso scrivergli il mio allenamento e la mia dieta (voleva pure pagarmi ).. Ora io gli ho promesso che lo farò e che se posso gli sto anche un pò dietro quando lo incontro in palestra (senza impegno)
Piuttosto la mia domanda è.. scrivendogli la MIA alimentazione, ovviamente, non incorro in nessun rischio legale o sbaglio..?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta