La dieta di socio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

azz....ho visto adesso le foto! complimenti roby forma spettacolare !!!

mi pare di aver capito che gli addominali li avevi in evidenza anche prima di metter piede in palestra giusto ??
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Si davide, ma prima di entrare in palestra mi allenavo a casa con trazioni flessioni due pesetti e ovviamente addominali..
      Grazie cmq
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fabrecesc
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 621
        • 8
        • 16
        • Send PM

Grande Socio! complimenti vivissimi per il fisico che hai. Hai fatto un ottimo lavoro, credo che si provi una grande soddisfazioni quando si ottengono risultati come i tuoi.

Commenta

• jeanclaude87
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 248
          • 11
          • 0
          • mottola(TA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
          Grande Socio! complimenti vivissimi per il fisico che hai. Hai fatto un ottimo lavoro, credo che si provi una grande soddisfazioni quando si ottengono risultati come i tuoi.
          direi

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

madonna ittio che ***** di fisico.

.

.

fanculo
            sigpic

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Vabè, se lo "merita" eh: non so voi, ma io non sono assolutamente così metodico e ferreo nel mantenere l'alimentazione.....oltre al fisico, trovo assai ammirevoli anche la sua costanza e la sua determinazione.
              sigpic

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Vabè, se lo "merita" eh: non so voi, ma io non sono assolutamente così metodico e ferreo nel mantenere l'alimentazione.....oltre al fisico, trovo assai ammirevoli anche la sua costanza e la sua determinazione.
                io invece ribadisco che, a parità di costanza e determinazione, la differenza la fa la genetica e,in questo,Socio è un talento.(basti pensare al tot kcal e al tipo di allenamento che per lui funzionano alla grande)
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  io invece ribadisco che, a parità di costanza e determinazione, la differenza la fa la genetica e,in questo,Socio è un talento.(basti pensare al tot kcal e al tipo di allenamento che per lui funzionano alla grande)
                  Ovvio. Inutile dire che la genetica la fa da padrona. Però è anche vero che Socio ha una determinazione e una volontà ammirabili. Che a me, ad esempio mancano, nonostante i buoni propositi.
                  Quanti di voi (di noi) riescono a rimanere mesi consecutivi senza sgarrare?
                  sigpic

Commenta

• fabrecesc
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 621
                    • 8
                    • 16
                    • Send PM

Un giorno a settimana lo sgarro è consentito. Certo che, se si comincia a sgarrare spesso, si manda a donnine pure la genetica!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Ragazzi, io ribadisco quanto detto.. non credo affatto di essere un talento genetico.. Prima di allenarmi il mio fisico era assolutamente anonimo
                      Per l'alimentazione, ho preso quello che mi hanno sempre insegnato i miei genitori: cibo sano, pochi grassi, pochi dolci, molta frutta e verdura e l'ho "adattato" alle mie esigenze.. un pò più di proteine, riso al posto della pasta e via..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306
                        • 209
                        • 218
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, io ribadisco quanto detto.. non credo affatto di essere un talento genetico.. Prima di allenarmi il mio fisico era assolutamente anonimo
                        Per l'alimentazione, ho preso quello che mi hanno sempre insegnato i miei genitori: cibo sano, pochi grassi, pochi dolci, molta frutta e verdura e l'ho "adattato" alle mie esigenze.. un pò più di proteine, riso al posto della pasta e via..
                        talento no (si poteva parlare di talento se avessi avuto la forma attuale dopo 2 anni di allenamento), ma sicuramente sei un "fortunato" che tollera bene i carbo e i cui risultati sono testimonianza dell'impegno e costanza

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

ho sempre pensato che la questione dello sgarro consentito fosse una favoletta: un pasto (non un giorno intero) a settimana è ammissibile, ma sempre sgarro pulito dev'essere. Non è che te poi magnare una terrina di lasagne al forno con la scusa "che sei in massa".
                          sigpic

Commenta

• fabrecesc
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 621
                            • 8
                            • 16
                            • Send PM

Si, intendevo un pasto libero a settimana.
                            Io per sgarro intendo un cibo che di solito non sono solito mangiare, sempre stando attento alle quantità.
                            Se mi capita di mangiare una lasagna, me la mangio, ma di certo non abbondo come se fosse un pranzo di un matrimonio.
                            Fa bene anche psicologicamente.
                            Se poi lo sgarro è mangiarsi 200gr di riso con 300gr di pollo, bè ragazzi, che tristezza!

Commenta

• otrebla1984
                              YEP
                              • Nov 2006
                              • 1035
                              • 142
                              • 265
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Ovvio. Inutile dire che la genetica la fa da padrona. Però è anche vero che Socio ha una determinazione e una volontà ammirabili. Che a me, ad esempio mancano, nonostante i buoni propositi.
                              Quanti di voi (di noi) riescono a rimanere mesi consecutivi senza sgarrare?
                              Beh,io credo tu ne troverai più di qualcuno qui..che però non riuscirà ad avvicinarsi,e non si avvicina, a Socio.
                              Insomma,non ne farei proprio un discorso di meticolosità e dedizione,sennò ci si incastra in discorsi del tipo:"Peccato,perché se avessi io quella costanza..." Ecco,qua sta l'errore,per quanto mi riguarda.
                              Lo stesso dicasi per le generalizzazioni su allenamento e dieta, che Socio può seguire traendone grossi benefici proprio perché è baciato dalla genetica,unita a 14 anni di allenamento e studio.
                              Last edited by otrebla1984; 12-09-2011, 12:55:44.
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                                sei un "fortunato" che tollera bene i carbo
                                Mio padre ne mangia il doppio di me ed è secchissimo.. però ho altri amici che non si allenano, mangiano praticamente solo carbo e sono asciutti..
                                Sarà forse che troppi carbo sono controproducenti se abbinati ad una dieta dove anche tutto il resto è troppo..?

---------- Post added at 12:01:39 ---------- Previous post was at 11:51:50 ----------

Piuttosto, riallacciandomi ad una domanda fattami in questo 3D, in palestra ho ricevuto una richiesta da parte di un ragazzo se posso scrivergli il mio allenamento e la mia dieta (voleva pure pagarmi ).. Ora io gli ho promesso che lo farò e che se posso gli sto anche un pò dietro quando lo incontro in palestra (senza impegno)
                                Piuttosto la mia domanda è.. scrivendogli la MIA alimentazione, ovviamente, non incorro in nessun rischio legale o sbaglio..?
                                E' quello che penso anch'io, ma mi domandavo.. è il caso di specificare qualcosa nel foglio che gli do..?
                                Qualcuno mi sa rispondere..?

E inoltre, qualcuno sa da dove posso stampare una scheda con i disegni per gli esercizi da compilare per questo ragazzo..?

Commenta

Working...
                                X