La dieta di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon hai prescritto una dieta scrivendogli la Tua dieta quindi direi di no.
---------- Post added at 14:24:02 ---------- Previous post was at 14:11:06 ----------
Link alla foto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mi aspettavo un bel fisico Socio.... ma non un fisico statuario... la mia faccia dopo aver visto le foto
I miei più sinceri complimenti, fisico ben oltre la mediocrità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofisico ben oltre la mediocrità
Commenta
-
-
Viste anche quelle post ferie,confermo che sei un "gifted".
Fuoriclasse vero.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Socio io già la vidi ma mi ha fatto effetto un'altra volta.. guarda non so che darei per instaurare i processi che ti hanno portato a quella simmetria e a quello sviluppo di muscoli terribilmente estetici come il trasverso e gli obliqui, in maniera incredibilmente equilibrata inoltre.
Ragazzi lo apro dopo il thread!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi..
Francesco, per l'addome non so che dirti, l'ho praticamente sempre avuto anche se ripeto non era cosi "spesso" ed è appunto lo spessore che mi permette di far si che i cubetti risaltino anche a bf un pò più alte di quella attuale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Immagino. Ma hai fatto qualche sport da ragazzino tipo nuoto/calcio? Qualcosa che ti abbia permesso di mantenere gli adipociti a livelli minimi? Solitamente quelli con queste basi poi dopo creano fisici mostruosi, conan ad esempio era agonista nel nuoto. Da notare come i tuoi obliqui più sviluppati dei suoi rendano ancora più gradevole il risultato.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Francesco, fino a 12/13 anni sono stato praticamente un ragazzino sedentario.. (aggiungo che pur essendo magro, non ero come quei ragazzini magri ma con muscoletti in evidenza.. avevo un fisico assolutamente anonimo)
Poi ho cominciato a giocare a calcio ai parchetti con gli amici.. successivamente mi è presa la passione per lo sport in generale.. e ho cominciato a praticarla quotidianamente, ma parliamo già di 15/16 anni (corsa, nuoto, "ginnastica" in casa con pesetti flessioni e trazioni, poi kickboxing e infine palestra)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ottimo. La kick probabilmente ha avuto un gran ruolo in quello sviluppo di obliqui e trasverso, confermi? Mio zio con il taekwondo ha creato un effetto simile.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Non saprei sinceramente.. Sarà un pò tutto l'insieme, le trazioni e le flessioni anche sollecitano parecchio.. sarà anche che fin dall'inizio, in palestra, ho prestato molta attenzione all'addome basso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNon saprei sinceramente.. Sarà un pò tutto l'insieme, le trazioni e le flessioni anche sollecitano parecchio.. sarà anche che fin dall'inizio, in palestra, ho prestato molta attenzione all'addome basso..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ho letto tutto il tread è molto interessante soprattutto per quello che ne è scaturito in fatto d'informazioni riguardanti l'alimentazione, che siano esperienze personali o meno ringrazio gli utenti socio, menph anche fra espo , manx che hanno contribuito nel fornire informazioni!
Commenta
-
Commenta