La dieta di socio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

ah ecco, grazie.

cmq dopo la fullbody di socio e la dieta di socio, ci vuole il 3d 'le foto di socio'

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• mikee08
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 541
      • 11
      • 2
      • El Segundo (California - USA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Parlami del timing..
      Penso che per timing intendesse la distribuzione dei carbo nell'arco della giornata, ma se la tua cena coincide con il post wo, non li ridurrei in questo pasto

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Pre wo c'è lo spuntino, circa un'ora prima dell'allenamento
        ma come fai ad allenarti con un solo frutto nello stomaco ?!?!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Appena ti trovo in pvt ti dico nel dettaglio...basta che mi dici a che ora ti alleni di solito.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Kytai Kenpachi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 270
            • 32
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ma come fai ad allenarti con un solo frutto nello stomaco ?!?!
            E' una scelta ottima a mio avviso, zuccheri a velocissima digeribilità, per lo più monosaccaridi, energia subito disponibile. (Ovvio che la scelta del pre-wo è anche in funzione del tipo di allenamento e della collocazione di questo nell'arco delle 24h) ma per esperienza personale ti assicurro che ti permette di allenarti con lucidità, freschezza, energia e senza la classica "pesantezza" derivante da una "merenda complessa".

Ripeto sono scelte comunque.

Ho provato più volte con polisaccaridi complessi, zuccheri semplici, proteine solide e in polvere, mix (ovviamente non a cavallo del WO) , grassi , grassi + pro o pasto completo.

Devo dire che da tempo ormai, specie se ho allenamento nel giro di 30'/60 min assumendo altro all'infuori della frutta non riesco ad allenarmi al 100%.

Generalmente faccio: 1-2 frutti un ora prima e 6BCAA da 20 a 5 minuti prima.

---------------------------------------------------------

PER SOCIO: Ti capisco, io spesso faccio 2-3 uova intere quando ho tempo o altre fonte proteica (yogurt o formaggio o altro). Se mi trovo a dover scappare a volte introduco uno shaker di proteine.
            -------------------Il MiO DiArIo-------------------
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Appena ti trovo in pvt ti dico nel dettaglio...basta che mi dici a che ora ti alleni di solito.
              scusa menph ma perchè glielo devi dire in privato ?! SIamo su un forum per cosa ? Scrivi qua che interessa più o meno a tutti

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

1) perchè me lo ha chiesto lui
                2) perchè mi son rotto di scrivere cose che poi vengono fraintese e/o distorte dal primo fenomeno di turno
                3) perchè magari non mi va di condividerle

Detto questo, per la persona media (non è sempre così), stabilirei una scala di priorità dei carboidrati:
                1) PRE WO
                2) PRE WO-POST WO
                3) PRE WO-POST WO-COLAZIONE

A seconda degli obiettivi/orario di allenamento questa gerarchia può venire manipolata
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

1) perchè me lo ha chiesto lui
                  2) perchè mi son rotto di scrivere cose che poi vengono fraintese e/o distorte dal primo fenomeno di turno
                  3) perchè magari non mi va di condividerle

Detto questo, per la persona media (non è sempre così), stabilirei una scala di priorità dei carboidrati:
                  1) PRE WO
                  2) PRE WO-POST WO

A seconda degli obiettivi/orario di allenamento questa gerarchia può venire manipolata
                  Azz ottimo venire in un forum pubblico e scrivere una roba del genere...

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Kytai Kenpachi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 270
                    • 32
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

1) PRE WO
                    2) PRE WO-POST WO

-------------------Il MiO DiArIo-------------------
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Ecco bravo...continua che sei sulla buona strada per rientrare nel punto 2...
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• edo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 466
                        • 135
                        • 409
                        • Send PM

Premesso che non ti ho mai visto in foto (ma a quanto ho letto chi ti ha visto dice che spacchi con braccia cannonau) hai sempre tenuto questo genere di alimentazione diciamo "moderata" o hai anche provato a spingere di più? So che prediligi una crescita più pulita possibile, ma che tipo di incrementi hai avuto nel tempo?
                        Originariamente Scritto da gabriele81;
                        Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• jeanclaude87
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 248
                          • 11
                          • 0
                          • mottola(TA)
                          • Send PM

Dunque inizio subito col dire che la fullbody di cui ho discusso nei giorni precedenti andrebbe associata ( secondo komadina) ad una dieta poverissima di carbo, grassi alti e proteine normali diciamo..

Io ho perso la voglia di variare l'alimentazione in base alla fase di allenamento e quindi ormai mi alimento sempre nello stesso modo, cioè:

Colazione 4 fette di pane in cassetta con 100gr di crudo o bresaola
                          spuntino mela e banana
                          pranzo 150gr di riso con olio e grana, 200gr di pollo, insalata con olio e sale
                          spuntino come il precedente
                          cena come il pranzo ma con 100gr di riso anziché 150

Parliamone..

---------- Post added at 09:48:41 ---------- Previous post was at 09:46:36 ----------

Ovviamente il pollo viene spesso sostituito da carne di cavallo oppure carne rossa oppure pesce, ma diciamo che la maggior parte dei pasti è così..
                          one question socio : da quando hai tolto le uova a colazione hai notato cambiamenti particolari? intendo feedback positivi, negativi o pressocchè stabili rispetto ad ora??
                          è pura curiosità dato che anchio comincio a rimpermi le balle di frittate e frittatine con avena e albumi cantanti...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                            Premesso che non ti ho mai visto in foto (ma a quanto ho letto chi ti ha visto dice che spacchi con braccia cannonau) hai sempre tenuto questo genere di alimentazione diciamo "moderata" o hai anche provato a spingere di più? So che prediligi una crescita più pulita possibile, ma che tipo di incrementi hai avuto nel tempo?
                            Rispondo a questa perché è la più semplice agli altri rispondo domani che sono di corsa..

Sono partito da circa 60 e sono ora a circa 75kg su 170cm, sono stato sempre sempre con gli addominali in vista, più o meno tirato..
                            Comunque dubito che fare massa spinta e poi def spinta mi avrebbe giovato.. Ripeto quanto penso, ingrassare di 500gr o di 5kg non ha nessuna influenza sull'aumento di muscolo..

X albe : ti ha risposto benissimo l'utente preparatissimo col nome impronunciabile che presto avrà una rep
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Schizzato
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 655
                              • 52
                              • 63
                              • Send PM

Alla fine dei conti questa di socio non è la "tipica" alimentazione del bodybuilder, cioè inizia la giornata con pane e affettato e mangia riso negli altri 2 pasti principali, cibi puliti e non varia mai...questa è secondo me un'alimentazione "quasi" perfetta per me,ma dico per me,se socio si trova bene così non vedo perchè discutere su cosa doverci cambiare...
                              ...

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Neppure io mangio prima di allenarmi. Alle 16.00 circa faccio l' ultimo spuntino (panino) e poi alle 20.00 mi alleno (o kick o qualche peso).
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X