Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
La dieta di socio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Si Socio, ma i grassi possono portare una diminuzione di forza se non se ne mangiano proprio... come le diete intelligenti che vedo alcune volte. Il corpo ha meccanismi di feedback negativo, quindi più una sostanza somministri e meno il corpo ne produce, quindi alla fine il prodotto circolante è sempre lo stesso.
Probabilmente Komadina lo faceva anche per variare un pò la dieta e non far mangiare sempre le stesse cose. Io dubito sulla sua reale efficacia.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioProbabilmente Komadina lo faceva anche per variare un pò la dieta e non far mangiare sempre le stesse cose. Io dubito sulla sua reale efficacia.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi non vi fissate su quello che fa Socio, non è che allenandovi come lui o mangiando come lui diventate uguali! Soprattutto se siete principianti, potete parlare di raggiungere un fisico tipo questo fra 10 anni (SE siete portati), altrimenti manco con le radiazioni di Chernobyl potete riuscirci!!!
QUello che i grassi aumentano la forza è una delle tante leggende da palestra. Uno magari ha letto mezzo studio con più saturi = più testo, fa 2+2 e crede che mangiando più grassi metto 10 kg sul bilanciere!
la sto provando io (13 anni di allenamento di cui gli ultimi 5 da pl) dieta + allenamento! lo faccio perchè ho voglia di stravolgere le mie consuete metodologie d'allenamento e la mia solita dieta da bisonte.
praticamente io e socio siamo come l'acqua e il fuoco...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola sto provando io (13 anni di allenamento di cui gli ultimi 5 da pl) dieta + allenamento! lo faccio perchè ho voglia di stravolgere le mie consuete metodologie d'allenamento e la mia solita dieta da bisonte.
praticamente io e socio siamo come l'acqua e il fuoco...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola sto provando io (13 anni di allenamento di cui gli ultimi 5 da pl) dieta + allenamento! lo faccio perchè ho voglia di stravolgere le mie consuete metodologie d'allenamento e la mia solita dieta da bisonte.
praticamente io e socio siamo come l'acqua e il fuoco...
la full è davvero bella...albe feed e prime impressioni?Last edited by andrea3485; 14-09-2011, 12:06:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide, io e te comunque come struttura siamo diversi, io sono di base più leggero (anche come struttura ossea) di te.. Con le quantità dei cibi come ti sei regolato..?
veniamo alla dieta..
ho aggiunto del succo di frutta la mattina
differenziato le quantità di riso la sera in base all'allenamento
150gr se mi alleno e 100 se non mi alleno
e come spuntino prima di dormire 50gr di grana
per adesso riesco a portare a termine la fullbody senza rispettare i recuperi (almeno per i fondamentali)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi non vi fissate su quello che fa Socio, non è che allenandovi come lui o mangiando come lui diventate uguali! Soprattutto se siete principianti, potete parlare di raggiungere un fisico tipo questo fra 10 anni (SE siete portati), altrimenti manco con le radiazioni di Chernobyl potete riuscirci!!!
QUello che i grassi aumentano la forza è una delle tante leggende da palestra. Uno magari ha letto mezzo studio con più saturi = più testo, fa 2+2 e crede che mangiando più grassi metto 10 kg sul bilanciere!
Ma qui dentro pare che la gente si diverta a prendere per il culo chi è un po' indietro.
Poi magari ho capito male io, ma c'è sempre la tendenza a far capire "tu sei un neofita, noi no"Last edited by Evisama; 14-09-2011, 12:13:15.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe come spuntino prima di dormire 50gr di grana
---------- Post added at 11:13:06 ---------- Previous post was at 11:11:29 ----------
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggioper capire quanto cresceere prima di definire
Se avessi seguito il 3D avresti letto che non ho fatto massa e poi definizione.. Sono cresciuto sempre mediamente asciutto, ribadisco che (secondo me) per un natural mettere su tanta "ciccia" è controproducente, perchè quando vai a sgrassare perdi tutto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
No no sono calmissimo Socio, si comunque poi ho riletto tutto e ho capito.
Volevo solo capire se secondo te una dieta come la mia possa andare bene per crescere senza inchiattare, un consiglio dato che ho visto che hai la tipologia di massa/definizione che piace a me, e la gente mi viene a parlare di genetica ecc, se non ci provo nemmeno come faccio sapere se posso farcela o no?
Per ora posso dirti che con 200g di riso post wo e 180 di pasta a pranzo mi sono anche vascolarizzato e definito tantissimo rispetto a prima... Il che secondo me è gia una fortuna perchè conosco gente che inchiatta con 100g di pasta.Last edited by Evisama; 14-09-2011, 12:18:14.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Robi precisiamo una cosa però perchè sennò qui si creano false aspettative: per crescere un minimo lo devi mettere su anche di ciccia come per tirarti un minimo di muscolo lo perdi
SURPLUS CALORICO=>AUMENTO LBM + BF
DEFICIT CALORICO=>DIMINUZIONE BF + LBM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioavevo in mente di metterla in cantiere pure io la full (no la dieta, non riesco a non ingerire amidi e pro dal pranzo alla sera)..
la full è davvero bella...albe feed e prime impressioni?
è ancora troppo presto per pronunciarmi, l'allenamento mi piace anche se devo ancora "settare" il giusto peso da utilizzare nei fondamentali!
la dieta è buona e per adesso non ho carenze di forza o eccessiva stanchezza
per un quadro più chiaro aspetterei qualche settimanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRobi precisiamo una cosa però perchè sennò qui si creano false aspettative: per crescere un minimo lo devi mettere su anche di ciccia come per tirarti un minimo di muscolo lo perdi
SURPLUS CALORICO=>AUMENTO LBM + BF
DEFICIT CALORICO=>DIMINUZIONE BF + LBM
è ipotizzabile che in un soggetto geneticamente portato le calorie ingerite vengano utilizzate per una funzione plastica andando a scavare l'adipe come fonte energetica?sigpic
Commenta
-
Commenta