eta 23 h1,83peso 71kg ,anzianità allenamento un anno.attività :3 volte palestra+2 calcio
obiettivo massa.
colazione:
250ml latte p.s+50g d avena
80 g fesa tacchino /bresaola
10 mandorle o 4 noci
1 mela o kiwi
spuntino mattina e pomeriggio (la mattina lo faccio solo se vado all uni ,perchè se nn ci vado mi alzo di solito alle 10 e faccio solo colazione)
1 mela /kiwi/banana
80 g fesa tacchino ,bresaola
4 mandorle
3 gallette riso
pranzo
100g pasta , riso integrale +1 cucch.olio extra
140 g secondo proteico (pollo tonno uova ecc)
+ tanta verdura +1 olio extra
cena ,se è anche il post workout,come il pranzo .
altrimenti nei giorni di nn allenamento abbasso leggermente i carbo o metto del pane integrale al posto della pasta
pre nanna
40 g grana o 150 g fiocchi
tendenzialmente è uno schema alimentare che ho fatto prendendo spunto dall esperienza di quest anno da quando seguo il forum .e che inoltre userò anche per i periodi di mantenimento o definizione abbassando ovviamente le calorie....
lo schema può andare o c è qualche modifica da fare ,grazie?
obiettivo massa.
colazione:
250ml latte p.s+50g d avena
80 g fesa tacchino /bresaola
10 mandorle o 4 noci
1 mela o kiwi
spuntino mattina e pomeriggio (la mattina lo faccio solo se vado all uni ,perchè se nn ci vado mi alzo di solito alle 10 e faccio solo colazione)
1 mela /kiwi/banana
80 g fesa tacchino ,bresaola
4 mandorle
3 gallette riso
pranzo
100g pasta , riso integrale +1 cucch.olio extra
140 g secondo proteico (pollo tonno uova ecc)
+ tanta verdura +1 olio extra
cena ,se è anche il post workout,come il pranzo .
altrimenti nei giorni di nn allenamento abbasso leggermente i carbo o metto del pane integrale al posto della pasta
pre nanna
40 g grana o 150 g fiocchi
tendenzialmente è uno schema alimentare che ho fatto prendendo spunto dall esperienza di quest anno da quando seguo il forum .e che inoltre userò anche per i periodi di mantenimento o definizione abbassando ovviamente le calorie....
lo schema può andare o c è qualche modifica da fare ,grazie?
Commenta